Re: Film da vedere asolutamente?

Inviato da  blu23 il 6/5/2010 22:29:13
Sono arrivato a metà della quarta serie e sinceramente non mi ha ancora stufato ma probabilmente succederà prima della fine della nona. Avete sicuramente ragione quando dite che la serie è decisamente troppo stiracchiata, si nota già adesso che in fondo gli episodi più belli sono quelli in cui è presente l'oramai mitico "uomo che fuma". E' inoltre facile notare che gli episodi più belli, quelli che vedono contrapposti gli eroi ai Gman, sono posizionati sapientemente all'inizio a metà e a fine serie. Alle volte alcuni episodi sono evitabili, altre volte la trama non ha nulla a che vedere con il """"""soprannaturale""""""".

Però ragazzi il mio discorso è decisamente diverso. Io non lodo Xfiles per le motivazioni da voi addotte, ma lodo Xfiles perchè nel suo essere, è stato un telefilm innovativo e rivoluzionario, una serie che ha portato tutte le problematiche di cui qui sopra si discute tutti i giorni, in tv, in prima serata, davanti a milioni di telespettatori, negli anni 90 quando se parlavi in giro di UFO poteva andarti bene se il tuo interlocutore chiamava la neuro .
In più ha sicuramente modificato le modalità di realizzazione delle serie, il campo di 18Km (aggiungo posto su di una montagna ) rappresenta serie come Happy days, x files è il passaggio intermedio, Lost è come Pro evolution soccer (Calverop mi hai stuzzicato te con il calcio) e con questo non voglio dire che il cambiamento sia stato in meglio.

PS. Io sono un cazzone, ma voi nn m'avete corretto... Tra Mork & Mindy e X files c'è stata una serie americana decisamente cazzuta per l'epoca, in cui si parlava decisamente, ma decisamente tanto di alieni... Chi indovina vince una luna di miele con David Icke nell'area 51

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=165809