Re: L'intervista esclusiva di Berlusconi a Studio Aperto.

Inviato da  Orwell84 il 17/3/2010 22:49:03
Come no...

Se fosse vero che il debito pubblico è creato dalle banche private com'è le famiglie italiane sono i creditori del 17% dello stesso?
Per non parlare del fatto che l'utile di Bankitalia va già allo Stato...

------

scusa ma gli eufemismi per i pezzi di merda che ritengono paranoici chi cerca di fare qualcosa per i bambini in Palestina - perché la sua poltroncina si potrebbe scaldare - ha il suo sacro santo valore di alta civiltà. MERDA MERDA MERDA E UOMO DI MERDA

C.: "Cacca, pupù, schifo, merda! Spaventapasseri! Cacca! Schiavo dei potenti!"
T.: "Abbello, io sono ogni due giorni citato per diffamazione, querelato, perchè sono anni che scrivo libri contro partiti e politici. Tu che fai nel frattempo? Scrivi su luogocomune tutti gli epiteti possibili e immaginabili per descrivere il guano e parli genericamente di burattinai e scie chimiche? Di certo Soros o Bush non vengono da voi a denunciarvi, quindi pensiamo un po' a chi è il fantoccio qua...."
C.: "Cacca pupù merda cacca!"


infatti e hai ragione, ma qui sotto accusa non è la colpa di Mister Vigliacco/Travaglio, ma la forma mentis di chi ancora non ha capito il gioco sottile dei finti-non-colpevoli. Qui c'è gente che non ha ancora imparato a riconoscere gli spaventapasseri

Ma veramente, come faceva notare Sertes, il finto-non-colpevole Travaglio, non parlando degli argomenti prima elencati fa sono un favore a chi si vuole informare. Invece di prendere il primo sito di Auriti o Bellia senza nemmeno sapere cosa sia il corso legale o senza essersi letto lo statuto della Banca d'Italia ci fa il favore di evitare di scrivere baggianate.
Non è che perchè parliamo di un giornalista di rilevanza nazionale questo sia costretto a scrivere di tutto su tutti gli argomenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5677&post_id=161732