Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Inviato da  Dacazzogon il 15/5/2010 19:34:18
Citazione:

Decalagon ha scritto:


Che buffo, invece di incazzarsi con l'amico capcoso che ha pubblicato qua i suoi ridicoli articoletti per prendermi per il culo, se la prende con me. Complimenti
Ecco cosa succede quando un borioso arrogante approda qui colmo del suo ego e delle sue elucubrazioni. Io però ricordo che una volta esistevano i reparti psichiatrici per questi penosi individui! Boh...

Ciao Decazzogon! Sfogati per bene, mi raccomando ma da solo, perché questa è l'ultima volta che spreco tempo ed energia per risponderti. D'altronde son stufo di tenere gli occhiali sul sedere per leggere la bassezza dei tuoi discorsi.

Ciao!


Il mio Nick è solo una meritata presa per il culo a Dacalagon.
Eh,eh,eh...confermo quanto dice Captcha: faccia e culo in questo caso sono indistinguibili. Ribadisco che il mio "ridicolo articoletto" tu non l'avresti saputo scrivere in 6 mesi nemmeno con un plotone fra assistenti sociali, logopedisti ed educatori per ragazzi diversamente abili che t'aiutassero.
E il suddetto ridicolo articoletto è frutto di una lunga e sofferta esperienza di veterinario proletario sfruttato e EX animalista e vegetariano quale sono, quindi so di cosa parlo. Anni e anni passati a con gente da cui poi ti allontani tanto ti urticano varranno pur qualcosa, no?
Sono pieno di me? Da una vita, in realtà, il mio problema è opposto, un eccessivo possibilismo ed apertura. Al confronto tu esplodi, la tua personalità colma di ignoranza ed ideologia tracima da ogni poro, e con essa vai ammorbando il pianeta. Mi rattrista il sistema dei gradi di questo forum: quanto più vai avanti tanto più (banalmente) acquisisci un grado di socratica ignoranza, al punto che ovviamente a me è appioppato un borioso "so tutto" mentre a gentuccia tipo Decornugon un socraticissimo "dubito di tutto " o fregnacce simili.
Peccato che il suddetto Depornogon sia talmente gonfio di sè da insultare a ogni spro battente chi scrive argomentando tesi ragionevoli che distruggono i suoi patetici assunti ideologici acquisiti probabilmente in anni e anni di sentito dire e abbuffate ideologiche. So che dici che non te ne frega un caspita, Dacappongon, ma la mia esistenza effettivamente, oltre a tante altre cose, è dovuta a una crociata inflessibile contro arroganti e manichei come te.
E ora una proposta per tutti gli altri: discutiamo in topic, come diceva - mi pare- Jeffmonile - e abbandoniamo la guerra. Io farò così, anche se so che con l'"Unto del SIgnore/ Dio è con noi" Decalogon non sarà possibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5633&post_id=166481