Re: Due donne torturano e uccidono un cane con i tacchi a spillo.

Inviato da  Calvero il 24/2/2010 13:51:40
L'unica cosa che può essere contestata a Decalogon, al limite, è non aprire un Topic dove queste vicende vengono aggiornate insieme.. al limite però. Visto che di casi ve ne saranno altri, e magari non serve aprire un Topic per ognuno. Ma al di là di questo, la vicenda non ha risvolti soltanto da "animalisti"

..sinceramente vedere DUE donne, vestite di tutto punto, per quella che è certamente una perversione legata alla Libido sessuale, potrebbe condurci a qualche spunto interessante di come il degrado abbia abbracciato anche la sfera femminile, che sin d'ora, almeno, EDIT le apparteneva molto-meno sotto questi aspetti di violenza.

Certo si potrebbe considerare anche il discorso del Sesso fatto con gli animali, in cui le donne si accoppiano con l'altra specie, ma questo è un discorso che per quanto sia si degrado EDIT "etico/morale" - non scende a una violenza che passa attraverso una tortura sistematica e condotta oltretutto con la cornice (chiamiamola) feticista della violenza femminile.

Quindi, in questo senso, credo che queste vicende stiano mettendo in luce tutti i sintomi, non solo di un mondo cinico, dove "almeno" per i soldi (quindi con un movente di Lucro) si fanno combattere cani per dire la cosa più leggera che capita. Ma si stanno cercando nuovi percorsi per solleticare gli squilibri dell' alveare umano (termine che prendo in prestito da un Film) e nuovi "adepti".

Ergo la domanda più tragica diventa sempre più la stessa:

Chi è che vuole guardare questi episodi?

Così come dei poveri idioti (ma anche furbi) personaggi partecipano a Grande Fratello in TV, ancora peggio sono i coglioni che hanno in mano il telecomando e foraggiano lo squilibrio mediatico. Grande Fratello è il riflesso di una società di Beoti che ama le morbosità e non la Vita.

Quelle due "donne", domandiamoci, di cosa sono il riflesso?

Quindi OneTimePad, rifletti meglio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5633&post_id=160305