Re: i vicini di casa

Inviato da  baciccio il 27/3/2010 10:01:16
pispax:“Dammi retta: questo genere di deduzioni falle fare al VHO. E' più roba loro.
Se ti interessano deduzioni ulteriori su questa falsariga anche radioislam, l'AaARGH e il centro culturale san giorgio sembra promettano molto bene. Olo-dogma pare promettere bene anche lui: ci farò un paio di risate con comodo”.

SHM: “E’ stata l’atrocità dell’Olocausto nazista che ha dato al Sionismo TUTTO ciò di cui aveva bisogno per procedere con sicurezza e presuntuosa auto-rettitudine. Tutto – compreso il supporto emotivo e politico della quasi totalità del mondo ebraico; e compresi i fondi economici che sono arrivati copiosi, in gran parte dall’America, per l’acquisto degli armamenti per combattere e sconfiggere gli eserciti arabi – di tutti gli stati arabi, se necessario”.

Fintanto che non ci si addentra nel cuore del problema “olocausto” e lo si ritiene un fatto storico indiscutibile, possono coesistere tutte le teorie che appaiono convincenti o convenienti ad ognuno di noi. Ma se l’olocausto non fosse stato, tutte le elucubrazioni dispiegate con grande impegno e serietà su questo thread perdono sussistenza.
Io ho tra le mani l’opera revisionista definitiva su Auschwitz , un libro di oltre settecento pagine opera del maggior specialista olocaustico. La tesi del libro è che l’olocausto così come è comunemente inteso, non abbia avuto luogo. L’opera aspetta di essere confutata.
Per chi fosse interessato “Le camere a gas di Auschwitz”, di Carlo Mattogno- effepi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5630&post_id=162840