Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  Ghilgamesh il 3/2/2010 12:02:59
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Scusate ma quale sarebbe l'addebito a Di Pietro?... aver cenato con Contrada? allora funzionario SISDE ancora incensurato?

Citazione:
per molto meno di una foto simile molti personaggi vengono diffamati e inquisiti...
Magari un esempio non guasterebbe...




la cena avvenne il 15 dicembre, bruno contrada fu arrestato il 24 dicembre dello stesso anno...

ovviamente questo può non significare niente, se si é onesti, ma tra la gente che dice, per esempio, che berluskaz e accoliti son mafiosi perchè avevano un 'tuttofare' mafioso, questa notizia dovrebbe suonare come un campanello d' allarme...
vedremo quali saranno gli sviluppi... in vari siti vedo domande simili alla tua, e credo che siano dovute al fatto che si tratta di Dipietro e non di altre persone.


Ferma tutto! Secondo te, andare a cena con un incensurato o andare a prelevare uno stalliere dalla lombardia alla sicilia, e tenerselo in casa dopo che ti ha organizzato un RAPIMENTO nella tua villa, sono la stessa cosa?
Ahhhh no!
E' molto meno grave la seconda! hahaahha



Un esempio?
Ricordi cosa successe a 'papi' nel caso Noemi?
Bastò una dichiarazione, e subito divenne 'pedofilo'... addirittura qui dentro qualcuno ha avuto il coraggio di parlare di circonvezione di minore e dire 'eh ma sicuramente la cosa andava avanti da anni'.
Un altro esempio? Il vicenda Tortora?


Quindi, sempre secondo te, una moglie che da del pedofilo al marito, è MOLTO MENO GRAVE di uno che va a cena con un altro!
Sempre più comico!


Ghilgamesh ha scritto:

Così come quando attacca le leggi del cazzo fatte dalla "sinistra", se poi io gli chiedo: si, ma per chi l'hanno fatta sta legge? ... scappa ^__^

quali?

Queste ^__^
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4810&forum=54

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=158549