Re: dipietro e contrada a cena?

Inviato da  LoneWolf58 il 2/2/2010 21:06:27
Citazione:
da sitchinite il 2/2/2010 20:45:03
...
Nel caso di 'papi' non c'era assolutamente iente per chiamarlo pedofilo, come ho scritto su...
Mai ritenuto pedofilo però magari ricostruendo la storia si potrebbe anche scoprire chi ha "pasturato" tale ipotesi... e parliamo solo di giornali (sic!?) perché se non erro non ci sono stati risvolti "giudiziari" almeno non in questo caso.
Lasciando fuori da questa storia le malignità e magari pure il Padreterno, la domanda resta comunque legittima: come ci è capitato il presidente del Consiglio a una festa di ragazzini in un villone per ricevimenti sulla Circumvallazione esterna, che tra l'altro la notte è una delle strade meno raccomandabili di Napoli e provincia? Ma chi l'avrà mai scritta una cosa simile?

Il caso Tortora è una delle vergogne italiane c'è poco da aggiungere... ma non mi pare fosse solo un pentito...
Le accuse si basano sulle dichiarazioni dei pregiudicati Giovanni Pandico, Giovanni Melluso detto "Gianni il bello", Pasquale Barra, noto come assassino di galeotti quand'era detenuto e per aver tagliato la gola, squarciato il petto e addentato il cuore di Francis Turatello, uno dei vertici della malavita milanese; infine altri 8 imputati nel processo alla cosiddetta Nuova Camorra Organizzata, tra cui Michelangelo D'Agostino pluriomicida, detto "Killer dei cento giorni", accusano Tortora. A queste accuse si aggiungeranno quelle, rivelatesi anch'esse in seguito false, del pittore Giuseppe Margutti, già pregiudicato per truffa e calunnia, e di sua moglie Rosalba Castellini, i quali dichiareranno di aver visto Tortora spacciare droga negli studi di Antenna 3.
e comunque accomunarlo a S.B. mi pare un bell'oltraggio alla sua memoria.

Citazione:
Secondo te il fatto che fosse a cena con Contrada 8 giorni prima che questo fosse arrestato per associazione mafiosa non vuol dire niente?
Perché secondo te che significa? e, soprattutto, dobbiamo identificare anche gli altri partecipanti per far loro gli stessi addebiti?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5579&post_id=158496