Dovete criticare le affermazioni, NON chi le fa.

Inviato da  john77 il 6/2/2011 16:28:50
Faccio notare come i detrattori di Medbunker, dicendo al tempo stesso che non gliene frega nulla di come si chiami costui, e contemporaneamente aprendo un thread il cui argomento è la sua identità, critichino tantissimo la questione dell'anonimato tenuto fino alla primavera del 2010, quando questa faccenda è davvero effimera.

(A parte il fatto che ALMENO a partire dalla primavera del 2010 il suo nome è noto pubblicamente).

Quando si argomenta per davvero, il problema sono le affermazioni, non la persona. Faccio un esempio opposto: il personaggio "Adam Kadmon", un blogger che ha iniziato a scrivere stupidaggini sul suo sito, poi è andato anche in onda su Radio 105, e ora propina le sue vaccate anche su Italia Uno.

Trovatemi UN SOLO debunker che lo ha criticato per l'anonimato, trovatemi un solo post scettico su di lui che si chieda quale sia il suo vero nome, chi e quanti vi si nascondano dietro. Eppure è un complottista anonimo che dice cose gravi e pesanti (oltre che false, sbagliate e mai argomentate in modo appena decente).

Questo è un post critico nei confronti di "Adam Kadmon":
http://fsblendorio.blogspot.com/2009/11/adam-kadmon-e-la-complottofilia-de-lo.html

Né un accenno alla questione del suo "vero nome", su chi sia e sulle sue qualifiche. Vengono attaccate le sue affermazioni, e non la sua persona.

Se foste persone serie, un thread come questo non sarebbe mai stato aperto, e avreste invece tentato di fare a pezzi le affermazioni di Medbunker, cosa che non siete riusciti a fare. Per questo motivo, vi state attaccando a questioni di lana caprina, che non sono nemmeno vere (visto che l'identità di WeWee/Medbunker è pubblica ALMENO a partire dalla primavera del 2010).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185289