Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  DrHouse il 5/2/2011 10:52:39
john77 ha scritto:Citazione:
Non cambiare le regole della lingua italiana a tuo piacimento. Qui trovi il significato di "anonimo", in questo thread, prima del tuo intervento non c'è traccia di un uso figurato del termine e non puoi inventarti un altro significato. Al significato che intendi devi dare il nome corretto. Qui si è detto che "forse, non era quella la vera identità", ed è stato mostrato dati alla mano che l'identità di WeWee (che interessa a chi scrive su questo thread evidentemente) era nota almeno dalla primavera del 2010.
Io cambiare le regole della lingua italiana? Il significato che io ho attribuito al termine anonimo è chiarissimo nel mio contesto. Peraltro, è riportato anche nel link da te citato. Sei tu che cerchi di attaccarti a tutto pur di avere qualcosa da dire.

Citazione:
Nessuno è stato attaccato violentemente da WeWee, sono state attaccate solo delle affermazioni, usando delle argomentazioni verificabili. Se non vai a verificarle, è un problema tuo.
Certo certo.


Citazione:
Pertanto, ti rigiro la domanda: perché non si è firmato?
Ti interessa davvero?

- Se sì, perché non lo chiedi a lui? L'email è pubblica sul sito, l'hai cercata o devo farti un altro screenshot?
- Se non ti interessa, perché fai la domanda? Giusto per avere qualcosa da scrivere?
Tipico atteggiamento da troll provocatore. Ho fatto una domanda precisa. Mi hai risposto con due domande non pertinenti. È evidente che il tuo intento è solo quello di venire qui a fare azione di disturbo. Ti ho già detto ripetutamente che a me non è mai interessato conoscere la vera identità di WeWee e non mi rispondere incollando frasi riportate da altri. Io rispondo solo per me stesso. Altrettanto poco mi interessa sapere se la sua identità era già nota nella primavera del 2010. Ma chi se ne frega di chi è WeWee, manco stessimo parlando di un vero luminare. Trovo semplicemente incoerente e codardo da parte sua aprire un blog con il preciso intento di attaccare persone e idee (dandogli sovente anche degli assassini) senza avere il coraggio di firmarsi. Ti risulta che Mazzucco si firmi con un nick? La mia domanda te la pongo di nuovo: secondo te, qual è il motivo per cui WeWee non si è firmato?

Se non hai voglia di rispondermi, nessun problema. Ma per cortesia evita di venire qui a trolleggiare con punzecchiature da bambino di quarta elementare. Capisco che vi sia richiesto un minimo di post su LC per passare al livello 2, quindi imbratta pure a piacimento finché il moderatore ve lo consente, ma non pretendere anche che io ti dia attenzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185172