Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  DrHouse il 4/2/2011 20:07:04
Citazione:
la cosa che mi fa più morire (dal ridere) degli scienziati da 4 soldi che affollano questo thread è la asserzione che le tesi e la documentazione presentate da un individuo anonimo non sarebbero afffidabili.

Cioè, il problema non è se WeWee porta teorie ampiemente dimostrate e per farlo presenta documenti e studi qualificati con tanto di dati, statistiche, enti, medici e centri di ricerca autori dello studio.
NO
Il problema è che non si firma.

Punto primo: nessuno ha mai detto che la documentazione che porta WeWee non sia valida o non sia affidabile.
Punto secondo: il fatto che uno porti una documentazione scientifica, non lo rende automaticamente uno scienziato. Io posso citare centinaia di studi scientifici di centri prestigiosi, non per questo divento uno scienziato.
Punto terzo: ciò che si rimprovera a WeWee è di attaccare altre identità e altre idee senza avere il coraggio di mettere la propria firma, ossia la propria faccia, sotto ciò che scrive.

È così difficile da capire? No, non lo è, il fatto è che pur di venire qui a imbrattare il sito con le vostre stupidaggini vi inventate cose mai dette e mai scritte da nessuno. Capisco che faccia parte del training che vi fanno fare, ma non per questo siete autorizzati a esagerare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185097