Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  DrHouse il 16/1/2011 11:01:23
Anche ammettendo che quella sia la sua vera identità, resta comunque grave, almeno per me, il fatto che abbia scelto di aprire un blog con l'unico, preciso, dichiarato intento di distruggere la credibilità di altre persone e teorie mediche non ufficiali (Simoncini in primis, ma in seguito anche Mazzucco) senza però sentire il dovere di firmarsi e di rendere pubblico il suo profilo.

Il minimo che si possa dire è che è un atteggiamento sleale che tradisce un'evidente insicurezza nei propri mezzi. Se avesse aperto un blog per parlare di gossip, di alpinismo o di fantasmini per il jogging, nessuno probabilmente avrebbe sentito il bisogno di chiedergli la sua identità. È però quanto meno contraddittorio attaccare violentemente altri medici ad personam, qualificarli come ciarlatani e assassini e fare tutto questo da una posizione di anonimato. E il bello è che in home ha pure inserito un link per consentire al lettore di eseguire una ricerca nel database dei medici iscritti all'albo. Oltre che codardo è anche irriverente.

Ad ogni modo, credo che si stia cercando di smuovere una montagna contro un topolino. Il suo blog è di una pochezza scientifica e conoscitiva spaventosa, per non parlare del livello medio dei commenti.

Credo che WeWee sia destinato a rimanere anonimo anche con un nome reale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=183220