Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  Decalagon il 24/1/2010 18:17:31
5metri, cristo, è inutile che mi dipingi come il lupo cattivo, HAI DETTO UNA BOIATA, e basta. Non è un insulto quando qualcuno ti fa notare che una cosa che hai detto è stupida. Altrimenti spiegami la tua interessante logica: io mi piglio del complottista scemo, malati di mente.. ecc.. ed io non posso prendere per il culo un tizio che pretende di essere credibile come medico senza che abbia voglia (poverino) di presentarsi per via delle sue paturnie? Ma scherziamo? E dovremmo credergli sulla parola?
Eh no. O dimostra quello che dice, prima, così noialtri possiamo verificare, e poi casomai se ne riparla.

Ma no, chissenefrega.. tanto i primi debunkerini domenicali di turno hanno ragione e i "complottisti" torto a prescindere. Proprio perché siam complottisti. Che bello. E' sempre una pacchia discutere con chi ti ha già etichettato e quindi basa ogni cosa che dice su questi preconcetti confezionati da Attivissimo o dalla gentaglia sua pari.
Fai una cosa 5metri: vai in bagno, guardati allo specchio e applauditi da solo per la tua arguzia e la tua magnifica obiettività. Tu si che sei un grande.

A parte gli scherzi, ti devo ringraziare: mi hai fatto capire con chi ho a che fare, in questo modo non serve che mi sforzo per cercare di farti capire quello che dico. E' sempre bello sapere che si può evitare di perdere tempo prezioso a discutere con chi se ne frega di quello che dici.
Ciao caro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=157936