Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  Mande il 23/1/2010 20:13:29
Intervengo solo per dire che ho controllato e Wewee è effettivamente un medico.

Questo non vuol dire che sia il portatore della verità come non si può dire per partito preso che una persona che non è medico dica per forza il falso.

Stabilire se è un medico Wewee comunque è una questione di lana caprina. Se il medico fosse portatore di verità inconfutabili avrebbe sicuramente ragione Simoncini che seppur radiato sempre medico è.

Ma come vedete bene Wewee mette in dubbio le affermazioni dei suoi colleghi come Simoncini o anche Lombardo in arte "Kafka.." od altri.

Sul perché mantenga l'anonimato non mi interessa e concordo sul fatto che finché non ci mette nome e cognome le sue parole valgono gran poco.

Valgono i documenti da entrambe le parti quando vengono presentati ma ovviamente necessitano di interpretazione che non sempre tutti possono essere in grado di fare correttamente. Se si firmasse sarebbero più credibili le sue interpretazioni? Forse si, forse no.

In ogni caso io ho visto una evoluzione di Wewee dove ha iniziato con una prima fase di apertura mentale nella quale mi ha fornito il documento sulle proprietà sperimentate del bicarbonato nella riduzione delle metastasi.

In quel momento la discussione ed il confronto erano possibili prendendo ognuno atto delle argomentazioni dell'altro.

Poi invece si è barricato in un fortino da difendere ad oltranza ed ha cominciato a respingere ogni argomentazione contraria anche se ben documentata.

Preso atto di tale cambiamento gli ho scritto che non avrei più letto il suo blog e non sarei più intervenuto.

Finita l'onestà intellettuale nel dialogo una volta che ci si barrica nella propria posizione evitando il confronto non ritengo valga ancora la pena di parlarne.

Citazione:

WEWEE: chi è costui?

Ieri forse era un medico col quale poter aver un confronto costruttivo ed onesto. Oggi è il nulla della mia indifferenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=157864