Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  Ghilgamesh il 20/1/2010 9:28:48
Citazione:

5metri ha scritto:
Nessuno di voi trova provocatorio entrare su un blog e spammare la frase "wewee chi era costui?"?, Se vuoi chiedere le generalità di una persona devi proprio farlo usando una citazione del Manzoni? Se ricevete un messaggio da me con scritto : (vostro nick) chi era costui cosa pensereste? Andiamo.

Citazione:


Quindi facci capire, secondo te, (personalmente ritengo il tuo nick una contrazione di "il cervello 5 metri sottoterra) il piagnone (weeeweee) viene qui e NON si attiene alle regole (tipo quella di NON DIFFAMARE senza saper ARGOMENTARE le proprie affermazioni) ma viene bannato INGIUSTAMENTE.

Uno che ripete la stessa domanda 3 volte perchè NON ha ricevuto risposte, invece viene bannato GIUSTAMENTE.

Come riesci a far conciliare le due cose?


p.s. Se vuoi chiedere il nome di una persona, e hai un minimo di cultura puoi usare Manzoni, capisco che la gente come te sia abituata alle citazioni di Bettarini, ma non è che per adeguarci dobbiamo tutti fare una lobotomia!

p.p.s. Riguardo alla tua domanda, dopo numerose volte che mi chiedono il nome (gli era stato chiesto qui più volte ), se non ho problemi ad assumermi la responsabilità di quello che ho scritto, se non ho scritto fesserie e cose in malafede ... io lo do! Il piagnone no, se vuoi e se sei in grado, chiediti perchè!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=157560