Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  sitchinite il 19/1/2010 19:45:38
Citazione:

5metri ha scritto:

ma il Massimo lo da sitchinite:


Citazione:
se davvero si tratta, come dice, di un medico, evidentemente é un medico che non ha il coraggio di 'metterci il nome' in quel che scrive, e a causa di ciò, pur ritenendo che lui abbia ragione sul caso Lorna, non avrà mai la mia stima, al contrario di Mazzucco che dietro ogni articolo mette il suo nome e ne accetta ogni conseguenza.


Quindi a te basta che un'autore fornisca nome e cognome, poi se scrive delle corbellerie colossali è sempre meglio di chi scrive documentatamente ma non rilascia il prorio nominativo. Beh wow!


Errato, io voglio sapere nome e cognome di chi scrive perchè così, se approvo, posso informarmi meglio su di lui, se non approvo, posso dire: 'tal de tali scrive stronzate secondo me'. Non solo, quando si asserisce di avere un titolo é bene dare nome e cognome perchè chiunque possa verificare.
Inquanto all' essere migliore, si uno che scrive scemenze ma le firma col suo nome, per me é uan persona migliore di chi usa un nick che poi, se viene sputtanato, può cambiare o cancellare.
Io non son un medico, ho un mio curriculum e un mio bacino di competenze, che stanno scritte nel mio sito personale, e ogni mio articolo é accompagnato da nome e cognome.
Perchè chi mi legge possa avere la possibilità di assocciare a un nome ciò che legge, in bene e in male.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=157517