Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  sitchinite il 19/1/2010 10:44:00
Citazione:

edo ha scritto:
L'unica informazione che posso significativamente trarre da questa risposta di wewee, è relativa alla sua REATTIVITA' all'argomento "identità".
Un ipotetico elemento significativo che potrebbe spingerlo a questo tipo di "difesa", potrebbe essere legato a qualche forma di "conflitto d'interessi" tra le tesi che afferma e la sua reale attività professionale, che se svelata, incrinerebbe la sua credibilità.
Come ha indicato sertes, appare incongrua l'attenzione di wewee alle competenze altrui mentre con la stessa maniacalità nasconde le proprie.
Il mio approccio (rispondo a sitchinite e spike-z) è anche interpretabile come una provocazione, e forse wewee risponderebbe diversamente a chi si proponga in un modo che lui possa percepire in termini di relazione costruttiva... volete provarci?


personalmente no, anche perchè condivido il contenuto dell' articolo di questo fantomatico weewee, e non saprei che andare a dire... potrei chiedergli chiarimenti su chi é, magari in maniera educata, ma secondo me non vale la pena... se davvero si tratta, come dice, di un medico, evidentemente é un medico che non ha il coraggio di 'metterci il nome' in quel che scrive, e a causa di ciò, pur ritenendo che lui abbia ragione sul caso Lorna, non avrà mai la mia stima, al contrario di Mazzucco che dietro ogni articolo mette il suo nome e ne accetta ogni conseguenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=157432