Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  Calvero il 27/1/2010 23:06:44
Citazione:

In quel contesto, dov'è finito l'UOMO?


il Carabiniere non è un imbecille quando, come nel caso di Giuliani, ammazza un cristiano, così come non è un eroe quando salva una persona. Fà il suo lavoro. Né onore, né biasimo. Tutte le puttanate intorno a simili vicende sono solo specchietti per le allodole, per illudire la gente. Ri-ri-ri-punto. Se ti entra in testa bene... poiché questa è la Legge. Adesso a questa Legge dagli il nome che vuoi tu... io non lo contesterò. Ma non centra con quello che ha premuto il grilletto.

Il Carabiniere non è un uomo, è un cazzo di Robot... non pensa, se non nel senso di valutare come meglio assecondare gli ordini. Tu non ne hai idea; tu non ne hai idea.

...le sfumature in positivo e in negativo ..sono fuori regolamento. Se, coincidenza, dette sfumature, stanno comode al Sistema o all'Arma dei Carabinieri allora verranno usate per la propaganda. Se non stanno comode verranno eclissate insieme al militare che le ha causate. E sono solo cazzi suoi... e non sai quanto.

Così come propaganda per il popolo boe è, in un piccolo esempio, il Maresciallo Rocca o Linda e il Brigadiere. Niente di più lontano (parliamo di anni Luce) dalla realtà di quel mondo militare.

Quando tu passerai questo Step avrai la precisa e oggettiva visione della verità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=158211