Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  Calvero il 18/1/2010 22:55:01
Citazione:

florizel ha scritto:

Se dài del “testa di cazzo” a Giuliani, devi per coerenza darne anche ai morti in carcere, Calvero.
Per COERENZA. Perché ad ucciderli è stato lo stesso “ordine” che gestiva la piazza di Genova.


Florizel ..stai scherzando??

Citazione:

Perché per Aldrovandi, Cucchi, ecc., la giustificazione alla violenza di chi li ha uccisi (e non ultimo per Francesco Mastrogiovanni) viene mediaticamente spacciata come “interventi di ordine pubblico”.


Quello che viene spacciato per qualcos'altro non ha niente a che vedere con un azione ben precisa. Sei tu che moralizzi una vicenda per dargli una legittimità universale. Legittimità di fatto indimostrata e indimostrabile. A meno di farne un dogma perché bisognosi di un santino (Giuliani) da appendere alla bandiera della libertà che si compra con i punti delle patatine.


Citazione:

Tu non hai detto il contrario del fatto che l’omologazione e la manipolazione riguardano i fatti di Genova, l’hai solo omesso, salvo affermarlo nel momento stesso in cui fai della morte di Giuliani il risultato della bravata di una “testa di cazzo”.

Non giocare alle parole, Calvero, qui nessuno è nato ieri.


Sei tu che ci stai giocando e di brutto anche. Riprenditi Florizel. La morte di Giuliani è la conseguenza di una bravata di una testa di cazzo. Né più né meno. Vuoi chiedermi cosa penso di tutto l'affare G8? Chiedimelo che fai prima.. Vedi cosa ho risposta a ciaodino.



Citazione:


La tua interpretazione dipende pure da che parte stavi, però.


Questo dice tutto Florizel. La sensatezza di saper valutare i fatti che si vivono ha a che fare con la sensibilità. E questa tua vigliaccata nei miei confronti meriterà un confronto a parte.


Citazione:

Crdo sia controproducente anche solo per le tue "riflessioni" sull'omologazione e la manipolazione continuare ad offendere la memoria di una vittima di quella propaganda. Oltre ad essere DAVVERO di pessimo gusto infangarla come il tale che (manipolando, appunto) disse: "L'hai ucciso tu col tuo sasso!".


Ripeto il concetto che ho riportato a Dino. La memoria si infanga quando si mente, non quando si dice la verità. E utilizzare un gesto in maniera così ipocrita per sostenere la propria causa ha molto di infamante. Molto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=157387