Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  sitchinite il 18/1/2010 16:56:54
Citazione:

florizel ha scritto:


La manipolazione della piazza cambia l’interpretazione delle cose, e spessissimo a vantaggio dell’ordine costituzionale, giusto per ribadire a Calvero e a qualcun altro che sbatte le dita a caso sulla tastiera le altrettanto stronzate che scrivono a proposito di Genova.

In quella piazza è stato fatto di tutto per “fare il morto”, e non è un caso che molti, moltissimi anche tra chi allora ha manipolato, oggi concordano sul fatto che quei giorni hanno rappresentato un cambio di strategia nella gestione delle piazze.

Te lo ricordi, O NO, l’accerchiamento del corteo pacifico da parte delle forze dell’ordine, fino ai fatti di Piazza Alimonda? Te lo ricordi, O NO, che un nutritissimo gruppo di poliziotti è stato SVIATO da quella piazza tramite gli ordini inviati via radio, mentre a pochi passi altri gruppi di carabinieri lasciavano che si compisse il disastro?

Ammesso (e non concesso) che Giuliani stesse tirando l’estintore, COME FAI ad esserne tanto sicuro, se è arrivato PRIMA il colpo che l’ha ucciso?

Io vorrei davvero vedere te, in una città messa a ferro e fuoco da gruppetti, quelli si, di IDIOTI col beneplacito delle divise, e stretto in una piazza con furgoni e blindati che corrono all’impazzata e tutto intorno una VIOLENZA che viene spacciata come legittima solo perché a compierla sono le ISTITUZIONI.

Te la saresti fatta addosso anche vedendo un solo sbirro agitare il manganello, ne sono certa.

Spero che tu abbia capito QUAL’E’ il punto, sennò ti faccio il disegnino.


Davvero penosa. Ti ho detto di rispondere alle domande, non di rievocare fatti che nessuno sta contestando. Inquanto alla reinterpretazione delle cose... no assolutamente. Uno stronzo che, estintore in mano, si scaglia contro qualcuno, non cambia a seconda della manipolazione della piazza.
Le imagini del video sopra non cambiano con la manipolazione della piazza.
Tu vivi in un mondo tutto tuo florizel, dove non hai concetto di giustizia (non parlo di quella delle forze del' ordine) e dove chiunque commetta crimini può essere deresponsabilizzato.

Tu hai trovato la tua facile scappatoia: la colpa é di chi 'controlla', mai di chi commette i crimini.
Beata te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=157335