Re: AGGIORNAMENTO

Inviato da  Calvero il 8/1/2010 18:22:41
Citazione:

CiEmme ha scritto:

Da questo, a trarne evidenza di multidemensionalita', comunicazione col futuro, onnipresenza del tempo, e quant'altro mi pari ce ne passi. Un fenomeno, per essere tale, deve ripetersi. Se non si ripete, e' solo onirico.


CIemme.. che un fenomeno per essere tale << debba ripetersi >> lo dici tu e vale tanto quanto quello che ho detto io, né più né meno... please

Ma il tuo discorso è privo della minima coerenza. Se universi paralleli o piani sottli o manifestazioni di qualsivoglia "presenza" si manifesta nella nostra dimensione o attraverso le nostre percezioni, non sarà di certo legato a una "deontologia" della fisica e della logica umana. .. o accetti il "mistero" o lo ripudi: è una tua libera scelta, che tutti devono rispettare.

Non rispetto invece la presunzione del tuo discorso che da una prospettiva incongruente, ipotizza degli schemi che indicano come certe manifestazioni possano essere considerate reali. Tu stai parlando di logica matematica. Che nessuno mette in dubbio, oltretutto. Il mio discorso fa parte di un "altro" mondo.

Senza contare che tu non sai, lo si evince dal tuo discorso, se si ripete o meno e per quanta gente si è eventualmente ripetuto. Ragionamento arrogante.

Citazione:

Perche non tornarci? Non vedo cosa ci sia da temere.


Perché non mi servono prove.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5461&post_id=156418