AGGIORNAMENTO

Inviato da  Calvero il 8/1/2010 4:42:06
LEGGETE E CRITICATE SERIAMENTE

Facendo delle ricerche mi si è accesa una piccola lampadina. Ho ricollegato per una semplice associazione di idee, il Dottor Manhattan di Watchman con la vicenda che è accaduta a me.

Ne risulta, che la cosmogonia di quel fumetto si basa realmente su nozioni scientifiche e sulla meccanica quantistica. Ora, invece, guardate quest'immagine.. di un noto affresco ..





qui sopra, scannerizzata, è la didascalia elaborata da Giuliana Conforto nel suo libro di Fisica Organica. L'avete letta? fatelo per cortesia.. teniamolo presente e andiamo avanti.


Un elettrone che si muove ad altissima velocità sviluppa una LUCE BLU.
Questo effetto si chiama “radiazione Cerenkov”.
Niente è più veloce della luce nell’universo, nel vuoto dello spazio.
Ma la luce può rallentare la sua velocità se incontra, ad esempio, acqua o vetro.
Fenomeni noti come “effetto miraggio” ..metti una matita in un bicchiere d’acqua.



La matita sembra spezzata tra l’aria e l’acqua. Effetto refrazione. Nell’acqua la velocità della luce è di tre quarti inferiore. Se io dò a un elettrone una velocità maggiore nell’acqua: l’elettrone diventa più veloce della luce.

Teoricamente se qualcuno sapesse controllare la Funzione d'onda..

riporto:

Citazione:

Max Born mise in correlazione il concetto di funzione d'onda con la probabilità di rinvenire una particella in un punto qualsiasi dello spazio basandosi sull'analogia con la teoria ondulatoria della luce per la quale il quadrato dll'ampiezza dell'onda elettromagnetica in una regione è l'intensità.
Secondo Born risulta possibile determinare la probabilità con la quale un elettrone possa essere rinvenuto all'interno di un volume elementare dτ in un determinato punto effettuando il prodotto ψ2dτ. Nel caso di funzione d'onda complessa la probabilità è proporzionale al prodotto (ψ*)(ψ), dove ψ* è la funzione coniugata complessa. Affinché ciò sia possibile è necessario che la funzione d'onda sia normalizzata, cioè deve essere verificata la condizione che afferma che l'elettrone è presente da qualche parte nell'universo.


allora quel qualcuno controllerebbe lo stato subatomico della materia. E' difficile ma non è complicato . Or dunque mi ci sono fuso il cervello, ma seguitemi:


Cosa ci tiene insieme? ..togliendo la forza di gravità, restano le forze elettromagnetiche:
la forza nucleare forte che compatta il nucleo, e la forza debole che tende a farlo scomporre. Sono le tre componenti che tengono insieme l’atomo.

Rimuovendo le forze elettromagnetiche l’atomo si disgregherebbe... e le molecole andrebbero in pezzi. Saremmo disintegrati a livello subatomico.

Ogni oggetto è associato a un onda. Noi non lo percepiamo.. Il dottor.. Manhattan sa variare la sua onda a piacimento, può farla allungare a volontà e riuscire a materializzarsi nelle località più remote.



Se, come me, si considera "l'al di là", una questione scientifica da rivelare attraverso le nostre coscienze, allora ci troviamo di fronte a una diversa prospettiva, un diverso approccio, della questione "fantasmi".

I piani sottili, o la questione multidimensionale è in connessione con la nostra capacità di connettere le frequenze del nostro DNA alla "realtà" che ci circonda. La sincronicità infatti è in connessione con noi a livello sub atomico. E se siamo in "sintonia" portiamo le coincidenze a "compiersi".. (si legga: decidiamo il "destino") ... anche qui, la questione miracoli e manifestazioni di precognizioni e pre-veggenza sono intessute in questa "trama" quantistica.

Ragioniamo insieme sull'immagine della cannuccia che ho postato. Questo effetto di rifrazione non è da intendersi come una semplice illusione ottica. Come ad esempio negli stereogrammi o nelle immagini che inducono il cervello a "vedere" linee distorte quando sono effettivamente diritte.

Quest'immagine, invece, per quanto non rappresenti lo stato fisico della cannuccia.. effettivamente trasmette la sua realtà in maniera diversa da "sé stessa" (passatemi il termine). In un ipotetico "gioco" esponenziale delle energie, nei piani sottili si può manifestare (è mia opinione ovvio) a determinate frequenze visive. E non solo. Se "vibriamo", sia perché è un momento di consapevolezza o uno stato di "grazia" - probabilmente entriamo nello spettro visivo associato. Oppure a livello subatomico, può accadere che dei FORTI stati vibrazionali (si legga morti ammazzati o grandi manifestazione di amore, per dare un esempio) rimangono impressi nella materia, nelle pareti - come si suol dire - e non si dice a caso. Queste "presenze" possono infatti essere manifeste fisicamente, oggettivamente (nel senso che arrivano ad interagire sul nostro piano) a livello subatomico.. e il "gioco" della cannuccia ne è una rappresentazione infinitesimale:

RIPETO:
Citazione:
Un elettrone che si muove ad altissima velocità sviluppa una luce blu.
Questo effetto si chiama “radiazione Cerenkov”.
Niente è più veloce della luce nell’universo, nel vuoto dello spazio.


Il Dottor manhatta è Blu poiché, continuamente, cerca di ricompattarsi. La sua luce blu è dovuta alla fuga di elettroni che deve cercare di contenere. Un "fantasma" a livello subatomico potrebbe essere la manifestazione di un energia che cerca la << sua dimensione>> (si legga "anima" in pena).. ci siamo fin qui? Se esso è stato "distrutto" (nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma) cioè è morto, la sua esperienza umana è terminata... potrebbe comunque ri-manifestarsi.

Con questo “miracolo” è possibile riassemblarsi. Quindi i morti nelle frequenze del mondo sottile.. se entrano in frequenza (sensibilità della coscienza) con onde sensibili a un determinato DNA umano, o una determinata griglia energetica, "reclamano" la loro "riapparizione".

<< NON siamo esseri umani che cercano un percorso spirituale, ma esseri spirituali in una esperienza umana>> cominciamo a riflettere e a far trascendere questo concetto. E' una chiave di volta che pone la nostra coscienza in nuovi termini.

Il Dottor Manhattan lo chiama “teletrasporto”. Nella meccanica quantistica si chiama effetto “tunnel”
..un potere che lui ha sempre e può cambiare dimensione a piacimento.

ERGO:

1) Ipotizzando di saper controllare la funzione d’onda è plausibile che A) ..., appunto, i "fantasmi" attraversino le pareti.

2) Controllore le forze vincolanti negli atomi altrui può far sì che B) ..., appunto, un illuminato (CRISTO ad esempio) faccia i "miracoli" sulle persone.

Attraverso l'Amore (non quello romantico) che vibra a frequenze altissime, accade. DOMANDA: - Non è la "materia" energia condensata di bassi stadi vibrazionali? Ebbene, possiamo attarversarla. Ma la chiave non può essere rivelata attraverso la razionalità, poiché la razionalità ha il suo IMPRINTING base nella "paura" che ferma la coscienza e le nostre potenzialità. Proprio come il gioco Orwelliano mette magnificamente in atto.

<<L’esistenza della vita è un fenomeno sopravvalutato.>> dice il Dottor Manhattan, ma il senso non è negativo. Si tratta di espansione della coscienza.

Scientificamente un’onda d’urto che libera un energia elettromagnetica crea un "bang supersonico" e ..nella sezione ultravioletta e Blu dello spettro visivo (RGB to HEX).. può accadere anche questo. Non so a quale manifestazione potrebbe identificarsi questo BANG però.

.. il dottor manhattan deve sempre ricompattarsi perché perde elettroni. Il "fantasma", mi domando allora, cosa perde? Elettroni LIBERATI? ..

Il finale a cui potrebbe assistere l'umanità è questo qui sotto ..credo ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5461&post_id=156379