Re: Rapporti con gli animali

Inviato da  redna il 8/12/2009 22:29:51
Citazione:
Purtuttavia mi piace osservare la natura nella sua complessità, mi piace osservare flora e fauna nei pochi spazi che sono a loro rimasti e provo strazio ogni qual volta spazi vitali sono sottratti alla natura.


Gli spazi vitali che vengono sottratti alla natura in realtà vengono sottratti a noi, la natura se la cava benissimo a risistemarsi, noi un pò meno.

Siccome gli animali selvatici se la cavavano benissimo da soli, ma nessuno aveva profitto per questo, c'è stato qualcuno che ha preso in mano la situazione:


cani e gatti trattati con prodotti chimici per profitto.


Big Pharma ha completato, con successo, il controllo della medicina veterinaria negli Stati Uniti e nelle altre principali nazioni del mondo. Sapendo che solidi profitti possono derivare dai corpi degli animali domestici, le aziende farmaceutiche hanno speso due decenni per esercitare una aggressiva campagna volta a revisionare il programma di studi della scuola veterinaria, influenzando i veterinari e facendo il lavaggio del cervello ai proprietari di animali domestici, convincendoli del fatto che per star bene, i loro cani, gatti e cavalli avevano bisogno di farmaci. E’ stato un lavoro facile: molti consumatori dimostrano già una ferma convinzione nella medicina farmaceutica, grazie anche al bombardamento pubblicitario indirizzato ai consumatori e finanziato dalle ricche aziende farmaceutiche ed è stato facile anche far loro credere che i loro animali hanno bisogno di prodotti chimici sintetici.

Risultati:

La salute degli animali domestici è ora in rapido declino

Sembra oscuro il futuro per la salute degli animali domestici


Cani, gatti e cavalli non hanno bisogno di medicine. Quello di cui hanno bisogno è una buona alimentazione e medicine naturali. Proprio come noi.

A volte quando si pensa di amare gli animali è quando gli si procura il maggior danno.

Sarà per questo che non li amo proprio gli animali.
Do loro gli avanzi di quello che mangio, lascio loro la libertà e non do loro medicine.Anche se non li tengo in casa ritornano sempre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5419&post_id=153595