Re: Climategate

Inviato da  tajoumaru il 8/12/2009 14:20:05
Citazione:

Spiderman ha scritto:

Hai praticamente fatto lo stesso esempio con l' 11 settembre e altri complotti. Cosa non capisci?


Scusa, forse non avevo capito quello che volevi dire.


Citazione:

Spiderman ha scritto:

Personalmente non la vedo affatto come menzogna colossale. I danni che l'uomo sta arrecando al pianeta sono più che evidenti. Quali sarebbero i veri problemi ambientali di cui parli?


Quando si parla di questo argomento c'è sempre questo problema comunicativo, chissà perché. Io non ho mai negato i danni arrecati al pianeta dall'uomo (quelli veri), che come dici tu sono più che evidenti, cioè il vero inquinamento dannoso delle acque e dell'aria, la distruzione delle foreste e così via.
La menzogna colossale sono i cambiamenti CLIMATICI attribuiti all'uomo e le previsioni apocalittiche propagandate a mo' di bombardamento da tutti i media in questi ultimi anni. La menzogna colossale è dire che il CO2 provoca il riscaldamento globale, mentre in realtà è il riscaldamento globale che aumenta il CO2 nell'aria. E la cosa peggiore è che a Copenhagen ci stanno per tassare l'aria che respiriamo sulla base di MENZOGNE e solo poche persone si accorgono della gravità della situazione.

Hanno ripetuto questa bugia talmente tante volte con ogni mezzo possibile e immaginabile, che alla fine ce la siamo bevuta. Non importa se ci sono migliaia e migliaia di scienziati dicono il contrario, un manipolo di impostori (finalmente sbugiardati da queste email) ci ha già imposto la sua verità "scientifica" e questa è quella che conta. Non è scienza, è ideologia, indottrinamento. Spero che sia chiaro il punto.

Un'occhiata qui può essere illuminante.
http://www.friendsofscience.org/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5418&post_id=153538