Re: Ma Porcozio...

Inviato da  VIPER il 17/11/2009 8:24:17
Citazione:
reputo sti discorsi sulla propaganda delle puttanate che funzionano su menti deboli


Se davvero pensi che basta vedere i diari della motocicletta per diventare filocastrista o matrix per diventare sionista etc.

E' evidente che tu della propaganda non hai capito proprio niente ma d'altra parte basta e avanza la tua frase che ho quotato per rendersi conto di quanto hai capito.

In effetti leggendo i commenti all'articolo sulla propaganda risulta abbastanza evidente che si tratta di una materia assolutamente sconosciuta ai più ma cosa più importante, del tutto fraintesa.

Tieniti le tue opinioni ma se posso permettermi un suggerimento, dire che una cosa è una puttanata senza nemmeno sapere di che cosa si sta parlando non è che ti mette in una posizione proprio felice come credibilità e serietà.

E tutto questo non c'entra proprio nulla con il complottismo, come ti ho già detto, che il cinema sia un veicolo di propaganda fin dalla sua invenzione non lo dico certo io. Esiste un'ampia storiografia che puoi studiare e consultare se vuoi. E' stato scritto e detto molto sull'argomento negli ultimi 50 anni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5358&post_id=151872