Re: un'altra storiaccia

Inviato da  THULE il 3/7/2011 22:18:05
Citazione:

florizel ha scritto:

TU parli di mettere alle corde il sistema, mentre difendi l'operato di chi lo protegge armato di lacrimogeni e manganelli?
Ma ti rendi conto dell'incongruità dei tuoi commenti??!


Non c'è nessuna incongruità.
Al giorno d'oggi, in una società così minuziosamente controllata dal potere, l'unico modo per deporre un sistema e passare ad un altro (leggasi rivoluzione) è quello di ottenere l'appoggio delle forze dell'ordine e armate (coinvolgendole dal basso ovviamente).
Se tu continui a prenderli a sassate, quanto credi che ti stiano ad ascoltare?

Citazione:

Quanto al povero poliziotto che c'ha famiglia, qui si parla di PERSONE INERMI UCCISE DALLE FORZE DELL'ORDINE IN SITUAZIONI IN CUI NON ERA PREVISTO L'USO DELLA VIOLENZA: lo vedi che parli per dare sfogo alle tue seghe?


Sotto la divisa c'è un uomo il cui primo pensiero è quello di tornare a casa senza un graffio.
Se solo perchè si porta la divisa (e si rappresenta l'Autorità) uno pensa che può sfogare le sue paturnie, spesso in modo violento, si sbagli di grosso.
Prima ancora che per l'autorità, per l'uomo che c'è sotto la divisa.
Mettitelo in testa che è una condizione non negoziabile.




Io non ho parlato di espulsione. Ho parlato di mandarti affanculo ad oltranza finchè non interrompi il mantra della difesa dell'indifendibile.

Citazione:
se il sito è una congrega becero-comunista ditelo apertamente, mettete qualche stella rossa e qualche immagine del Che, e io me ne andrò direttamente per non essere infettato.


Non c'è bisogno di essere comunisti per capire che questi sono assassinii di "STATO".
Ma ci sono tutti gli estremi, almeno se ti rivolgi a me e ribatti ai miei commenti, per ritenere che tu possa "infettarti".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5331&post_id=197627