Re: un'altra storiaccia... ed un'altra ancora...

Inviato da  THULE il 3/7/2011 14:40:08
Citazione:

florizel ha scritto:
Citazione:
Spiritosa.


Di fronte alle tue cazzatelle non si può che usare lo spirito.
Non vali la pena di un'incazzatura.

Chiedo solo una cosa: capirai che chi è interessato al topic si stufa di dover saltare i tuoi sfoghi da fanatico per seguire la discussione che pùo procedere, quindi SE sei qui per provocare, se ne prenderà atto e si agirà di conseguenza.

Se invece vuoi confrontarti sul serio, allora procediamo punto per punto a ribattere ai tuoi commenti.
Ti conviene la prima o la seconda?


Chi è interessato al topic ha già pesato la gente come te e ha capito che non valete niente.
Se vuoi affrontare il sistema e metterlo alle corde allora sono anch'io con te: per esempio si potrebbe organizzare una campagna per il ritiro delle nostre forze armate da tutte le missioni estere, e con i soldi risparmiati (circa 20 miliardi) alleviare le sofferenze "economiche" della popolazione.
Ma anche le sinistre tacciono perchè tutti al parlamento sono asserviti alla sinagoga ( le guerre neocolonialiste della Nato hanno per principale obiettivo la sicurezza di Isarele).
Invece no: così come Bersani (comunismo) si inginocchia anch'esso di fronte agli ebrei, voi e gli anacronistici centri sociali (Che-rasta-spinello) ritenete di guadagnare le pagine della storia versando un po' di sangue cone l vostre zucche manganellate da chi è la perchè non può farne a meno (il lavoro oggi è sopravvivenza).
I no tav non sono solo sbagliati, sono inutili.

PS:
Falla finita con il solito mantra "provochi ergo sarai espulso" che già mi ha propinato fefochip (o qualcosa del genere): se il sito è una congrega becero-comunista ditelo apertamente, mettete qualche stella rossa e qualche immagine del Che, e io me ne andrò direttamente per non essere infettato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5331&post_id=197612