Re: un'altra storiaccia

Inviato da  Lezik85 il 4/11/2009 11:14:36
Citazione:
Cosa capita invece in Italia. NIENTE. Il che significa che il sistema e' cosi' corrotto che nessuno verra' mai identificato con certezza anche perche', ci scommetto, tutta la documentazione sara' perduta in un trasloco.


Cominciamo con il dire che a nessuno frega niente del ragazzo, tranne ai genitori. Si sta costruendo qualcosa, come al solito, per parlare dal proprio pulpito e spendere quelle quattro parole che mettono a posto la coscienza davanti l'opinione pubblica.

Di solito queste notizie passano in sordina e la gente dopo un pò non ci fa nemmeno più caso. Si dimentica.

Qualcosa invece qui è successo. Cosa? Bè di ipotesi ne sono state fatte a iosa, infatti una sordida trama è stata creata ad arte per mescolare le carte. Tutti all'apparenza sono colpevoli e nessuno al contempo.

E' stato già srotolato il tappeto rosso per le parole di conforto dal mondo politico, è stato addirittura smossa la mummia alfano per l'occasione.

Il carcere infatti come qualcuno ricordava è una mondo abbandonato a se stesso, nessuno vuole saperne. Ma allora perchè concentrarsi sulla notizia? Solito mezzo di distrazione a scapito del povero malcapitato di turno? Creare clamore (emozione) in modo da impedire alle persone di ragionare sul fatto?

Mi dispiace ma non ho le risposte a queste domande, non sono un veggente e nemmeno uno che conta. Posso solo estraniarmi per trarre le mie considerazioni.

Di sicuro la verità verrà a galla tra minimo 10 anni, altre notizie insabbiate smuovono la terra per essere rivelate. Anche qui si rispetta il turno di chi è venuto prima.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5331&post_id=151206