Re: un'altra storiaccia

Inviato da  florizel il 4/11/2009 0:54:16
Pike
Citazione:
si possono tirare alcune conclusioni, che prima sarebbero (ed erano) del tutto premature.

Pike, il 12 settembre del 2001 era forse troppo prematuro rilevare le prime incongruenze dell'evento spacciato come il più catastrofico atto terroristico degli ultimi tempi? Stando ai ritmi di chi ne ha celato cause e dinamiche, si. Il che, però, non ha impedito a coloro che si facevano idee "in una sola direzione" di approfondire.

Questi fatti, esattamente come quello, non verranno MAI riportati con l'intento di suscitare interrogativi, ma molto più chiaramente con quello di dare risposte proprio per evitarli.

Magari fare 2+2 può apparire semplicistico, ma noi sappiamo che rendere intricate le cose (che sono "semplici" da comporre, tolto il velo propagandastico ed illusorio) fa parte del meccanismo di inganno sistematico di cui siamo vittime.

Citazione:
in Italia sembra che ci siano sempre delle scale di mezzo proprio perche' la gente ci cada

Ed anche le finestre, pare siano fatali...

Comunque, il problema non sono soltanto gli sbirri italiani: il problema è il Potere. Le dinamiche delle ipotesi che illustri, se fossero avvenuti i su citati fatti in UK, non sono poi così lontane da quelle messe in atto in questo paese di merda, che si distingue dal tuo solo perchè puzza molto di più.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5331&post_id=151189