Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  Mande il 12/12/2009 17:25:22
a_mensa
Citazione:

non provo a difendermi dalle accuse, perchè un'accusa per esser tale deve segnalare un fatto, un dato riscontrabile, mentre le tue sono solo parole buttate al vento.


Mentre nel mio intervento di accusa:
Post #435
Citazione:

Non sono intervenuto finora perché ritengo tale accusa destituita dal minimo fondamento e chiunque si avvicini alla lettura del thread incriminato può facilmente rendersene conto. Ma forse per una comprensione più ampia è meglio esplicitare gli antefatti che hanno portato allo scontro in modo che ognuno possa rendersi effettivamente conto dei fatti.

I fatti dunque:


Notare che ha usato proprio lo stesso termine usato da me. "Fatti".

Assoluta mancanza del benché minimo senso del pudore.
Ti ripropongo le parole di Montanelli già citate prima casomai ti rendessi conto di quello che dici:
Citazione:

Gli autori ricordano volentieri ciò che di Silvio Berlusconi scrisse Indro Montanelli: "È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. È questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=154206