Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  a_mensa il 12/12/2009 17:01:42
@ mande

cit:"
E' interessante notare che dopo il mio intervento non prova per nulla a difendersi dalle accuse. Come potrebbe? I fatti sono li a testimoniare il suo comportamento. Per lui è tutto normale..."

no caro mande, è tutto nero su bianco, basta avere due palle come mappamondi per andare a rileggere, e non mi sento proprio di disapprovare chi non ce la fa perchè non ce la farei nemmeno io.
vatteli a rivedere i tuoi trucchetti.
sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?


Sembra un intervento in risposta... L'ho accusato di comportamento scorretto e di ostinata ricerca di insabbiamento della realtà... Un accusa particolarmente pesante a dire il vero se fatta ad una persona che dice di cercarla la verità e lui?
Non gli interessa minimamente il merito...
Il suo obbiettivo è parlare delle banche e del come io, secondo lui, non sappia provare nulla.
Citazione:


sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?


Gli hai fatto tutti gli esempi del mondo che potessero accomodarlo e lui?
"Chiagne e fotte".
Senza il minimo pudore.
I fatti sono tutti scritti e glielo dici e lui che fa?
"Chiagne e fotte"
E per sfondare il limite dell'assurdo ti ripete che "i fatti sono tutti scritti"."

non provo a difendermi dalle accuse, perchè un'accusa per esser tale deve segnalare un fatto, un dato riscontrabile, mentre le tue sono solo parole buttate al vento.
non vado sul 3d indicatoa riprendere tutti i botta e risposta, perchè chi vuole se li può andare a leggere, l'indicazione c'è, e non ho voglia, mi rifiuto, di iniziare qui uno scontro sul nulla come in quel 3d.
tu mi hai fatto tutti gli esempi del mondo, BARANDO sempre, e questa è la ragione per cui rimando, chi volesse farsi un'idea del tuo modo di intervenire e controbattere, di andare a leggere quanto hai scritto.
non credo ci sia niente di più democratico, onesto, e serio che lasciare che ognuno che desideri farsi un'opinione in merito, vada alla fonte, legga e provi a capire cosa dice uno e cosa sostiene l'altro.
e questo non vuol dire ne chiagnere ne fottere, vuol solo dire fatevi voi una vostra opinione: i fatti sono questi, gli scritti quelli, e deducete voi.
a te invece ripeto: perchè fai questo ?
non capisco se tu voglia più male a me o ai partecipanti di LC.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=154200