Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  redna il 12/12/2009 16:05:16
Citazione:

Ti dico come ha fatto anche Sertes prima di me che kinbote ha fatto un intervento intollerabile, lesivo della tua persona, palesemente falso ma soprattutto si è guardato bene dallo spiegare il perché della sua affermazione.


l'intervento intollerabile non sa nemmeno che cosa sia perchè non ha mai letto le regole del forum, stanne certo.
Se qualcuno le avesse lette e le avesse accettate non sarebbe qui ad offendere le persone ma farebbe delle discussioni con gli utenti e non andrebbe dritto alle offese.

Citazione:

Purtroppo come diceva Sertes esistono effettivamente questi utenti che girano indisturbati nei forum cogliendo l'occasione di seminare zizzania. Non hanno idee proprie ma sentono bisogno di pigiare tasti a caso.

Certamente trovano il terreno adatto a seminari zizzania e il loro scopo 'prezzolato' è questo.
Se qualcuno su LC crede di essere al di fuori delle 'logiche' del web questa è la buona occasione per capire che anche qui è come da altre parti.
Non a caso ho accennato ad articoli pubblicati. Nel web ci sono persone adatte allo scopo di seminar zizzania, dietro compenso ovviamente!
Mi sembre evidente che chi non interviene in discussioni ma solo offendendo delle persone entra in questa categoria.


Citazione:
L'unica cosa che si può fare in questi casi è ignorare. Lo capisco sia pesante leggere certi interventi rivolti verso di te ma spero ti sia di conforto la consapevolezza che quando ti offendono non usano la verità ma semplicemente la prima cosa che gli passa per la mente.

E'pesante pensare che alcune persone invece che fare discussioni siano sul pc con altri scopi...
fare in modo che le discussioni degenerino fino a portare chi scrive a dire....' è tutto inutile...' è senza dubbio una 'loro' specialità che pensano sia vincente quando invece gli si ritorce contro per froza di cose. Spero che si comprenda in fretta che si porta solo via del tempo alla discussione e che il tutto venga 'smorzato' nel più breve tempo possibile.
Citazione:

In ogni caso si. Anche gli interventi di knibote sono un problema per la discussione ed anche se molti fanno finta di niente non è perché sono d'accordo con lui ma perché semplicemente lo ignorano. Quello che ti ha detto non ha il minimo senso e replicando ad un non-senso si finisce per deragliare un'intera discussione.

non è l'offesa di per se è il 'tentare' di offendere per fare appunto deragliare la discussione che è preoccupante.

Grazie Mande per la risposta


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=154196