Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  Mande il 12/12/2009 15:09:36
Redna
Citazione:

Mande che acutezza!!! possibile che gli altri così acuti non siano?!

guarda qui:

post 448

Citazione:

Quante storie... basterebbe cacciare Redna e il problema dell'invasione sarebbe già al 90% risolto.



che ne dici?!

Ti dico come ha fatto anche Sertes prima di me che kinbote ha fatto un intervento intollerabile, lesivo della tua persona, palesemente falso ma soprattutto si è guardato bene dallo spiegare il perché della sua affermazione.

Purtroppo come diceva Sertes esistono effettivamente questi utenti che girano indisturbati nei forum cogliendo l'occasione di seminare zizzania. Non hanno idee proprie ma sentono bisogno di pigiare tasti a caso.

L'unica cosa che si può fare in questi casi è ignorare. Lo capisco sia pesante leggere certi interventi rivolti verso di te ma spero ti sia di conforto la consapevolezza che quando ti offendono non usano la verità ma semplicemente la prima cosa che gli passa per la mente.

In ogni caso si. Anche gli interventi di knibote sono un problema per la discussione ed anche se molti fanno finta di niente non è perché sono d'accordo con lui ma perché semplicemente lo ignorano. Quello che ti ha detto non ha il minimo senso e replicando ad un non-senso si finisce per deragliare un'intera discussione.
Citazione:

E' interessante notare che dopo il mio intervento non prova per nulla a difendersi dalle accuse. Come potrebbe? I fatti sono li a testimoniare il suo comportamento. Per lui è tutto normale..."

no caro mande, è tutto nero su bianco, basta avere due palle come mappamondi per andare a rileggere, e non mi sento proprio di disapprovare chi non ce la fa perchè non ce la farei nemmeno io.
vatteli a rivedere i tuoi trucchetti.
sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?

Sembra un intervento in risposta... L'ho accusato di comportamento scorretto e di ostinata ricerca di insabbiamento della realtà... Un accusa particolarmente pesante a dire il vero se fatta ad una persona che dice di cercarla la verità e lui?
Non gli interessa minimamente il merito...
Il suo obbiettivo è parlare delle banche e del come io, secondo lui, non sappia provare nulla.
Citazione:

sostengo che il tuo ragionamento funziona solo se le banche guadagnano più di quanto spendono, cosa falsa, e tu che fai ?

Gli hai fatto tutti gli esempi del mondo che potessero accomodarlo e lui?
"Chiagne e fotte".
Senza il minimo pudore.
I fatti sono tutti scritti e glielo dici e lui che fa?
"Chiagne e fotte"
E per sfondare il limite dell'assurdo ti ripete che "i fatti sono tutti scritti".

Sertes
Citazione:

Scusate, ma quando leggo certi post traboccanti di buone speranze mi scende la catena.

Davvero pensavate che chi ammazza impunemente 3000 dei propri cittadini allo scopo di iniziare una guerra globale, con milioni di morti, non abbia poi quattro soldi per gestire un operazione di coverup che includa l'infiltrazione di tre-quattro figli di puttana complici di tutto che sostengono che "è tutto debunkato", che è tutto normale?

Oppure che si possa attaccare il credo che il cancro è incurabile, o dare un colpo alla fiducia della gente verso le banche, senza che arrivi l'esperto prezzolato? Ma dico, secondo voi un bilancio costi/benefici del mandare un infiltrato questi qui non lo fanno?

Davvero, tocca leggere certe ingenuità che fanno cascare le palle.

Non è questione di ingenuità Sertes. Volevo solo far notare a te ed agli altri utenti l'evoluzione che certe persone subiscono.
Se a_mensa nella sua fredda lucidità è arrivato fin qui a far la parte della vittima ed a cercare simpatie per poter richiede poteri censori che lo aiuterebbero indiscutibilmente nel provare che le banche sono oneste siamo di fronte ad un intervento molto più pericoloso.
E' vero che gran pochi ci sono cascati ed hanno detto che accetterebbero la censura ad opera di chi apre un thread come mezzo di moderazione però...

E' inconcepibile con che faccia tosta si sia permesso di avanzare una richiesta del genere e soprattutto come consideri normali le accuse che gli ho rivolto.

Il "chiagne e fotte" all'ennesima potenza.

Permetti che questo mi ha spiazzato alquanto almeno per quanto riguarda la confusione che questa tecnica spudorata provoca poi nella lettura degli interventi.

EDIT
Calvero
Citazione:

Perché non lo so per certo ..e per quello con il SE ho fatto l'esempio dell'Ubriaco.

Quello che volevo dirti è che l'esempio del poliziotto e dell'ubriaco alla quale viene ritirata la patente è paragonabile al moderatore che esegue un regolamento del forum.
Il poliziotto (in teoria) difende le leggi dello stato e le applica come il moderatore applica le regole del forum.
Se messo così e calzante.
La proposta di a_mensa invece era il crearsi di tanti piccoli reami dove il vassallo che apriva il thread aveva poteri illimitati su esso fino a quello censori.

Il tutto poi giustificandosi che a chi non andava bene poteva aprirsi un altro reame e comandare lui.

Ma riflettici... A questo punto cosa succede?
Una persona apre un thread per dimostrare qualcosa e ci riesce solo censurando.
Di fianco c'è un altro thread che prova l'opposto.
In mezzo ai due non c'è nessun punto di contatto.
Da una parte si dice tutto e dall'altra il contrario di tutto.

A questo punto diventa insignificante che esista anche un solo thread serio in mezzo agli altri. Nessuno che non sappia già come stanno le cose può permettersi di farsi un'idea. Abolito totalmente il confronto.

Se tu non ritieni che il solo fare una proposta del genere sia scandaloso probabilmente non ne avevi valutato queste implicazioni. Ti rendi ora meglio conto dell'obbiettivo di a_mensa?

Capisco che ti sembri un processo alle intenzioni ma oramai di corda glie ne ho dato a sufficienza e si è impiccato in troppi interventi perché riesca ancora a convincermi della sua buona fede.
Messo all'angolo chiagne e appena ti giri fotte. Senza il minimo senso del pudore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=154186