Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  florizel il 11/12/2009 20:38:38
In relazione al "problema mc": mi sono consultata col mio legale, e ci sono gli estremi per una denuncia per ingiurie e diffamazione.
Le ingiurie sono lampanti, le diffamazioni consistono nell'addebitarmi intenti di sdiscussione su questo sito e condizioni personali che non vivo e che non mi appartengono.

Dal momento che su qui sono stata insultata più volte anche in merito ad ambiti PERSONALI, malgrado avessi chiesto espressamente all'interessato di farla finita, e non è stato posto un freno alla cosa , mi vedo costretta a ricorrere alle vie legali.

Ora puoi tornare alla tua misoginia.
Pike te lo disse meglio di me: non sei in grado di relazionarti a NESSUN INDIVIDUO di genere femminile.

Se non intendo relazionarmi a qualcuno e vengo perseguitata in termini di provocazioni ed ingiurie, allora non ho altro mezzo che le vie legali, pur di liberarmene. A meno di non scrivere più su un sito aperto a tutti, dove non si dovrebbero fare distinzioni o discriminazioni di sorta.

Se qualcuo ha qualcosa da dirmi, può riferirmelo in PM.
Sarebbe il caso di non rimuovere le offese.

A tutti: state discutendo delle modalità di discussione e di "invasioni" strane, ma a me sembra molto più strano che tranne qualcuno, qui non si sia scandalizzato nessuno per i modi di fare di quel maiale di mc.
Quando si dice la coerenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=154111