Re: L'invasione - Un'indagine su LC

Inviato da  Calvero il 8/10/2009 17:42:32
Discorso del cazzo Red_Knight.

Discorso del cazzo concettualmente, e molto interessante contestualmente. Contestuale a LC, per intendersi.
A riprova che le standardizzazioni e le menti aperte hanno bisogno di scontrarsi anche qui dentro.

Non c'é bisogno di estremizzare i concetti, come è lecito fare, ad esempio, quando si ipotizza qualcosa per poter ragionare insieme.. ed è un tipo di discorso. Invece, anche se hai messo le mani avanti (furbetto eh) agisci proprio da Debunker da quattro soldi. Sei già partito da una prospettiva in cui si dà per scontato e definito che una determinata teoria, sia quella punto; No sfumature, no intersezioni.. quando invece può essere che delle precisazioni debbano proprio essere d'obbligo da parte di chi sostiene che la parte "razionalizzata" di LC non debba lasciarsi "invadere" da teorie strampalate.

Ma se non esistono i Rettiliani (per dirne una) poiché ciò non è matematicamente comprovabile, non è detto - ad esempio- che non sia altamente probabile che in effetti vi siano.. O magari non esistono, ma nulla toglie che una realtà multidimensionale sia presente tra le "realtà" ..

ci sono mille parentesi e approfonditi studi che intersecano con grande raziocinio gli studi di Jung con i Fisici di serie A.. Non è detto che si debba per forza appartenere alla fascia New Age da frustrati di quattro soldi, se si studiano teorie che si distaccano dall'iconografia "classica".

Tu dai per scontato che vi siano due opposti.. tra razionale e irrazionale ..quando invece nel mezzo ci sono mondi da studiare, condividere, criticare e approfondire. Questa mentalità dualistica è la stessa che produce quei quattro coglioni che voi stessi criticate quando inneggiano tra destra e sinistra, tra un Berlusca e un Franceschini..

Discorso molto povero il tuo Red .. impostato in maniera superficiale. Appunto perché, trattando una tematica che è al di là degli stereotipi che condividono la massa, le tue premesse dovevano essere di ben altro livello.

mi pare che fior fior di teste accadamiche con Fisici di prima classe diano per possibilli teorie "strampalate" sulle dimensioni, sulla realtà.. ecc. ecc.

E, dimmi, io che ho esperienze con i viaggi fuori dal corpo.. dovrei sentirmi un invasore se venissi qui a parlarne? Se quelli che come me, sono anni che studiano e hanno esperienze e traggono coordinate con le parole di Icke, di Hammer, di Pamio .. senza la stupida esigenza di dovere prendere tutto per oro colato, si inseriscono in questa prospettiva, sarebbero degli invasori?

Impegnarsi per eliminare ciò che di spurio contamina comunque una Cultura (la nostra) faziosa, tendenziosa, burocratica, che tra le mille belle cose che ha scoperto corrobora anche mille belle prese per il culo .. è un lavoro assai razionale, più di quel che credi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5306&post_id=147589