Re: Mistero sulla morte di Francesco Mastrogiovanni

Inviato da  Calvero il 10/4/2010 2:32:49
L'elemento grave è stato che comunque... l'intervallo televisivo è stato circoscritto senza approfondire altri fattori. Di corsa. Come le altre questioni che andavano in scaletta. Sul termine <<anarchia>> avranno messo un veto da paura ai familiari, non oso nemmeno immaginare. Ma non è tutto.

Nonostante il conduttore abbia palesemente sottolineato più volte, la fallacia e i voli pindarici degli avvocati e del direttore responsabile a l'epoca dei fatti, il tutto si è chiuso con un lapidario e schifoso trattamento nei confronti dei parenti. Se io ero lì al posto della nipote, di fronte a simili cinismi di quattro burocrati di merda, mi sarei alzato e gli avrei sputato in faccia, brutti figli di puttana.

Avvocati che non parlavano correttamente l'italiano. Ma ci rendiamo conto. Un episodio talmente GROTTESCO in certi passaggi, che sembrava di vedere i momenti più impietosi di Fantozzi. Dio santo. Schifose contorsioni ed eufemismi per difendere una cosa tanto lampante. Una vomitevole diplomazia iperbuonista per dire quanto sono "vicini" al dolore delle vittime e nel frattempo le umiliano con il politichese e la paura della poltrona che gli scotta sotto il culo. Ri-figli di puttana.

Lo scandalo è che per un fatto del genere dove lo STATO uccide un libero cittadino e lo TORTURA vi dovevano già essere trasmissioni televisive e Porta-cazzo-a-Porta di VespaVespino ogni mese.

Qui c'è in gioco la S-Fondatezza di una "Legge" che dà un potere inaccettabile in mano a istituzioni che nella maggioranza hanno un livello di professionalità tale che veramente, con le debite proporzioni, il Medioevo era molto più civile.

Quei figli di Puttana bastardi di merda hanno avuto sotto gli occhi un uomo torturato, fondamentalmente seviziato, assassinato, e hanno avuto la faccia di merda di parlare di quella vicenda come parlassero di un cane investito da un automobile.

Non credo che riusciranno a spuntarla i parenti, se non con un contentino. Il precedente che si creerebbe sarebbe troppo pesante.

Fossi un parente non avrei potuto avere il sangue freddo di quelle donne. Ma avete visto i loro visi? il loro senso di impotenza? e quei fottuti burocrati che giocavano a farsi belli con le parole..

Sacco & Vanzetti dovranno rigirarsi nella tomba ancora per molto tempo... ma verrà il giorno...

...una bella cura come in <<un borghese piccolo piccolo>> a ognuno di loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5254&post_id=163908