Re: Mistero sulla morte di Francesco Mastrogiovanni

Inviato da  natale il 10/4/2010 1:57:03
Una persona, se la si sbatte fuori di casa malamente, con menzogne e scuse meschine, e accusandola pesantemente, in modo grave e infondatamente, corre il serio e grosso rischio di finire dritta dritta in un TSO.
Questo già per la situazione oggettiva in sé, nel senso che se la persona non ha, in quel momento, un posto dove andare, non può far altro che girovagare senza meta di qua e di là intontito e confuso.
Se a ciò si aggiunge l'ennesimo tradimento e l'ennesima pugnalata alle spalle, il quadro diviene estremamente rischioso. Ci vuole poco tempo per entrare in stato confusionale e balbettare e farfugliare senza senso.
Oltre a ciò, la persona per la rabbia può dare in escandescenze, o può crollare e piangere, ecc.
Insomma, si possono facilmente verificare almeno una di queste situazioni, e ne basta una per beccarsi un bel TSO.

Certe persone farebbero molto meglio e farebbero molti meno danni se si occupassero d'altro, finendola con l'ostinazione di voler a tutti i costi far credere a chi le legge che esse, anche estemporaneamente e di sfuggita, sono contrarie a certi metodi.
Il dire che è stato l'altro a dire una specifica cosa che invece proviene esclusivamente da noi, è tipico degli psichiatri e delle psichiatre, e come ho sempre detto, non è necessario avere il pezzo di carta per essere psichiatra. Difatti, psichiatra è chiunque abbia la mentalità psichiatrica e la mette in atto stringendo sempre più la morsa.

Certe persone la smettano e si occupino di altro, che di aguzzini nelle strutture ce ne sono già in sovrabbondanza.
Che se ne vadano a giocare a palla avvelenata, andatevene a giocare a palla avvelenata, e toglietevi di mezzo.

http://www.reset-italia.net/2010/04/09/legittimo-impedimento-per-dritto-e-per-rovescio-a-lenvers-a-lendroit/

Facile indignarsi, vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5254&post_id=163907