Re: Mistero sulla morte di Francesco Mastrogiovanni

Inviato da  Calvero il 3/10/2009 12:01:54
Citazione:


Solo per i più coraggiosi.


Tutti ricordano Matrix (il film). Quando gli avvenimenti accadono nella matrice, solo chi è consapevole di quella "realtà" virtuale ha il Potere di manipolarla. Poi a seconda del suo grado di consapevolezza, in questo senso, ha più o meno Potere. E questo è un punto.

Secondo punto:
Chi invece nella Matrice non sà di essere intrappolato in un mega programma virtuale per utilizzare gli uomini come batterie, subisce la forza di Matrix e i suoi "confini".

Terzo punto:
Ma anche chi NON ha consapevolezza di essere nella Matrice, può per "sbaglio" o per una sorta di "volontà" interferire e disturbare la Matrix. Anche se questo ipotetico << costui >> non è l'eletto (l' Uno; the ONE), comincia a rendersi conto che qualcosa non và. E sfasa il Sistema.. o, comunque, lo mette realmente in discussione..

Quarto Punto:
Lo Spirito Anarchico (indipendentemente dalla sue ragioni e torti; dalle sue forme e sfumature) è comunque un problema per la matrice. Ripetiamo.. UN problema. Cioè unico; infatti, nonostante sfumature e collegamenti ideologici o d'azione, presenta una tipica UNICITA' (come un cuneo) senza sfumature, per il Sistema. La Matrice non lo riconosce contestualmente, ma solo concettualmente.

Quinto punto:
Anche l'uomo libero che pensa con la sua testa -che non ha ceduto la sua mente; e anche se non ha ancora ingoiato la pillola rossa- si pone nei confronti del Sistema in maniera pericolosa. Ma in questo caso le sfumature e i collegamenti ideologici e di azione sono distinguibili e manipolabili dalla Matrice, poiché la Libertà non soggiace sotto qualche tipo di Bandiera. Così, mentre l'uomo libero, viene semplicemente boicottato, infamato, screditato, utilizzato, comprato.. , allo stesso tempo lo Spirito Anarchico, se pur ne condivide la stessa "esigenza", si presenta con un altro Imput.. difficilissimo da contrastare. Poiché comunque ha una "bandiera" ma non un colore..

Sesto Punto:
Mastrogiovanni era pericoloso. PUNTO. Ormai la sua "iconografia" lo aveva identificato, e probabilmente essendo comunque la sua posizione (quella di Mastrogiovanni) ambigua - tale da non poter far dire a qualcuno <<un anarchico è stato ucciso!>> .. si sono potuti permettere il lusso di dare un segnale. Il Lusso e la soddisfazione.. più che altro.

Non era importante che Sacco e Vanzetti fossero o meno Anarchici. L'occasione fà l'uomo ladro .. e lo Stato può mostrare la sua reale Dittatura. Non importa quanto questa sia Manifesta o tra le Righe.

Siamo sempre qui a dibattere su Berlusconi e Opposizione. Ma anche gli stessi Vigliacchi che hanno ucciso Mastrogiovanni non sono i veri responsabili. Purtroppo bisognerebbe alzare il tiro.. ma come?

Più che riuscire a ingoiarla, anche se la trovassimo, saremo pronti per la Pillola rossa?

PS a Gaia e Florizel -

Ciao Flò ..non riesco a iscrivermi nel Blog di Mastrogiovanni, per causa del mio Computer. Poichè nel momento in cui dò l'invio per l'iscirzione, automaticamente attiva la mail di setup che ho installata ma che, da anni, non funziona... infatti io utilizzo la Mail tramite yahoo, che però, appunto, non è quella che posso mettere di setup nel mio computer. Se ti dò i miei dati via PM potresti iscrivermi tu?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5254&post_id=147177