Re: Canapa: Perchè non proviamo a fare qualcosa di utile?

Inviato da  sitchinite il 12/9/2009 16:58:12
@Ahmbar
le esperienze ch emi racconti le sento da tanti, ma per contro posso racocntartene tante della mia gioventù che 'dimostrerebbero' l' opposto.
Posso raccontarti di persone che si fumavano 4 o 5 canne al giorno, quasi ogni giorno ridotte al punto da venirmollati dalla fidanzata perchè anzi che fare sassari - portotorres per uscire con lei si spendevano i sodi in hashish.
Persone che a un certo punto ci mollavano dei locali per andare a procurarsi i pezzetti di hashish se no stavano male...
persone il cui fisico dopo anni si era 'assuefatto' o meglio a detta loro 'non sentivano più lo sballo come prima' e hanno iniziato a sniffare.


Allora come si sposano le esperienze diverse?
Indubbiamente l' hashish é come l' alcool che in alcune persone fa più danno e in altre meno...
una mia ex era alcoolizzata sempre ubriaca, spesso marinava la scuola e alle 9 del mattino sentiva già il bisogno di bere... vagava ai giardinetti con la bottiglia di vino in mano, eppure beveva molto beno di me.
Io mi son ritrovato a 17 anni con il fegato quasi spapolato dall' alcool, il suo era sanissimo. Bevevo molto più di lei ma non mi ubriacavo... ma ne risentivo a livello fisico senza il 'campanello d allarme' della ubriachezza.

Quantità diverse, abitudini diverse, su fisici diversi, hanno effetti diversi. Almeno questo me lo concederai...
ma ciò non vuol dire che il THC non ha alcun effetto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5225&post_id=145876