Re: Canapa: Perchè non proviamo a fare qualcosa di utile?

Inviato da  Red_Knight il 11/9/2009 23:20:04
@shrek76

Un conto è controllare qualcuno in seguito a un'infrazione, riguardo quell'infrazione, un altro è controllare se si droga per i fatti suoi. Se uno guida sbronzo, per me va appeso per i pollici; se è sbronzo anche quando non guida, così come se uno è sbronzo SOLO quando NON guida, sono esclusivamente fattacci suoi. Paga solo per esserlo stato mentre guidava, che è l'unica cosa di cui la società ha diritto di lamentarsi.

Citazione:
mettiamo per assurdo che a me piaccia fare il tiro al bersagio dalla finestra di casa con un 308 winchester, magari sono anche bravo e centro sempre il bersaglio posto sul muro della casa di fronte, ma il rischio in caso di errore, è quello di ammazzare qualcuno.


Ti perseguito perché sei un idiota irresponsabile e rischi di ammazzare qualcuno. E il ritiro del porto d'armi ovviamente è d'uopo, ma non sto violando la tua libertà. Ben diverso sarebbe se ti costringessi ogni mese a ripresentarti per dimostrarmi che non sei violento.

Riesci a cogliere la sottile differenza?

Citazione:
Il declassamento della società da Assoluto a 'concetto astratto' lo si deve a certi filosofi anglosassoni e al loro relativismo. E' un cancro del pensiero moderno, uno dei motivi per cui, oggi, la scietà è ridotta così male da farti sputare bile in codesto modo.


Una mia curiosità: sei un neocatecumenale o qualcosa del genere?

@sitchinite

Citazione:
quasi tutti i tossici che transitano nei centri magliana 80 hanno iniziato con la cannabis.


Non male il sillogismo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5225&post_id=145824