Re: Canapa: Perchè non proviamo a fare qualcosa di utile?

Inviato da  shrek76 il 11/9/2009 20:09:45
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Nessuno deve dimostrare a nessun buco di culo di represso anale che si stia facendo o no danni, se no sarebbe meglio cominciare subito a rinchiudere tutti quelli che hanno visto un UFO, perche' secondo gli specialisti sono dei pazzi visionari.

Quel che i fascisti come te non riescono a capire e che sono solo dei pezzentoni che sognano di dominare il mondo per interposta persona. Quel che mangio, mi inietto o scopo sono esclusivamente cazzi miei e dovrebbe esserci UNA legge, solo una: e' legale sparare in faccia a quelli che si fanno i cazzi tuoi.


Un simile abominevole turpiloquio indica, al di fuori di ogni dubbio, che la discussione ha ormai da tempo superato il limite delle tue capacità. In queste circostanze è meglio rimanere a bocca chiusa lasciando la controparte nel dubbio circa i motivi del silenzio piuttosto che dar fiato ad un tale vituperio.

Non ci fai certo una degna figura.
La disinvoltura con cui persone come te si lasciano andare, compiaciute, a simili esercizi di degrado verbale è indice del triste livello cui ormai la società italiana è stata ridotta.

Detto questo ti auguro di continuare ad iniettarti e scoparti quello che ti pare in completa libertà, i danni che ne puoi ricevere sono affar tuo, a patto che questi non interferiscano con le necessità della società in cui vivi e con quello che dovrebbe essere il tuo ruolo in essa.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5225&post_id=145800