Re: Influenza suina e vaccino, cosa ne pensate?

Inviato da  _gaia_ il 25/8/2009 19:23:34
Citazione:
Quale vantaggio trarrebbero le solite elite da una decimazione delle sole popolazioni 'occidentali'?

Si è discusso su questo punto mi pare qui su LC, qui e là in vari thread, ma penso anche sui blog di Paxtibi e Santaruina (vado a memoria).
Perché dovrebbe suonare strana l'idea di decimare la popolazione occidentale? A chi detiene le leve del comando non interessa minimamente la supremazia di questo o quel paese, di questo o quel "blocco". Sono tutti semplici pedine sullo scacchiere. Quando non servono più, li si elimina.
Anzi, più ci penso e più trovo buone ragioni (dal loro punto di vista) per fare un po' piazza pulita degli occidentali.. Ma ci sto ancora pensando su.

Citazione:
Se dovesse essere una mattanza, perchè iniziare in casa e proprio dalle generazioni più giovani, ovvero proprio da quelle che potranno lavorare attivamete nei prossimi due decenni? Per ritrovarsi con un paese di vecchi?

Lo hanno già fatto, lo stanno ancora facendo.
Come dice Lezik, si finisce il lavoro iniziato fin dalle prime settimane di vita.

Ogni anno migliaia di bimbi in USA muoiono a causa dei vaccini. Mentre molti di più subiranno danni neurologici che per lo più si porteranno fin nella tomba.
Chi è più resistente accumula comunque una quantità di schifezze tra cui metalli pesanti (che è ben difficile eliminare dal corpo).
E così, quando a 20 o 30 anni ti dicono di fare un nuovo vaccino contro la nuova peste mondiale che può ucciderci tutti in un zic!, il tuo sistema immunitario presumibilmente non reggerà all'ennesima sparata endovena di metalli pesanti e altre sostanze tossiche tipo formaldeide, antigelo ecc ecc...

In sostanza, se l'ipotesi del vaccino pro-depopolazione può essere in effetti un po' azzardata (ma finché non sappiamo cosa c'è nel vaccino.. chissà), ritengo plausibile l'ipotesi del vaccino pro-debilitazione cronica: ti trovi sempre più debole e così è più facile che tu cada schiavo dei farmaci per il resto dei tuoi giorni. E sarai anche troppo occupato a tenere sotto controllo il tuo sistema nervoso mandato in tilt dalle schifezze dei vaccini, per avere il tempo di fermarti e ragionare a mente fredda su cosa ti accade e cosa stai facendo.


PS: non dimentichiamo che il tamiflu è una vera ciofeca. Non solo non ha fornito prove sulla sua sicurezza, ma alcuni studi ne rivelano la nocività soprattutto sui bambini. In rete si trova la storia di questo vaccino: un'utile lettura senza dubbio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5222&post_id=144550