Re: Influenza suina e vaccino, cosa ne pensate?

Inviato da  Lezik85 il 24/8/2009 21:03:58
Citazione:
Fino ad ora ho letto solo di ipotesi per cui il nuovo vaccino sarebbe in qualche modo dannoso alla salute servendo quindi ad una drastica riduzione della popolazione mondiale.


Questa frase mi ricorda qualcosa....

<<Ancor prima, anni ' 90, l 'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS, ossia l'ONU) lanciò una vasta campagna per vaccinare contro il tetano le donne delle Filippine, Messico e Nicaragua, fra i 15 e i 45 anni.
Perché solo le donne?
Forse che gli uomini, nei Paesi poveri, sono esenti da tetano, e non si feriscono mai con ferri sporchi e arrugginiti?

Se lo domandò il Comite pro Vida, l'organizzazione cattolica messicana ben conscia delle campagne anti-natalità condotte in Sudamerica dai Rockefeller.
Fece esaminare il vaccino fornito dall'OMS gratuitamente e generosamente alle donne di età fertile: e scoprì che esso conteneva gonadotropina corionica umana, un ormone naturale che, attivato dal germe attenuato del tetano contenuto nel vaccino, stimolava speciali anticorpi che rendevano incapaci le donne di portare a termine la gravidanza.
Di fatto, un abortivo.
Risultò che questo vaccino-miracolo era il risultato di 20 anni di ricerche finanziate dalla Rockefeller Foundation, dal Population Council (dei Rockefeller), dalla CGIAR (Rockefeller), dal National Institute of Health (governo USA)… e anche la Norvegia aveva contribuito con 41 milioni di dollari al vaccino antitetanico-abortivo.>>

da: http://www.disinformazione.it/arca_rockefeller.htm

Tranquillo questo è solo l'ennesimo round.

Citazione:
Come riuscirann a vaccinare tutta la popolazione mondiale? Ci riusciranno?


Con le tecniche che più adorano usare: armi e ricatto. Sulla seconda domanda ho i miei dubbi.

Citazione:
Del resto ho letto che in USA vogliono arrivare a vaccinare metà della popolazione entro fine anno, con precedenza agli under 30. A che pro? Se dovesse essere una mattanza, perchè iniziare in casa e proprio dalle generazioni più giovani, ovvero proprio da quelle che potranno lavorare attivamete nei prossimi due decenni?


E' l'età migliore per dare il colpo di grazia al sistema immunitario dei giovani. Iniziata l'opera da neonati si conclude il cerchio con la fase vigorosa dell'organismo, inoltre non ci sono più malattie che richiedono una vaccinazione urgente (tipo vaiolo e poliomelite). Quindi creare una sorta di nuova "malattia letale" per vaccinare la parte della popolazione che potenzialmente ha recuperato la salute dopo i vaccini della prima infanzia.

Citazione:
Ovvero: e se il vaccino fosse 'reale'?


Non mi fido di queste persone, nemmeno se dicono la verità. Preferisco scoprirla da solo la verità tirando anche le cuoia se necessario.

Citazione:
1- Si vaccina metà popolazione occidentale, i giovani per primi. 2- Il vaccino è un vaccino vero ma non è per la suina che conosciamo, al tempo stesso contene alcune delle solite porcherie da 'addomesticamento sociale'. 3- Viene rilasciato l'agente patogeno killer per il quale il vaccino funziona a dovere. 4- Si comncia a strillare che il virus è mutato trasformandosi nel killer che si credeva.. ma per frtuna il vaccino funziona!


Questo scenario è uno dei peggiori perchè le persone invece di intascare l'assegno di fine mese lo devolveranno in toto a Big Pharma non appena ritorneranno le prime sirene di potenziali malattie devastanti o l'eventuali deficenze scaturite dalla vaccinazione. Ovvero, cederemo la proprietà del nostro corpo alle case farmaceutiche.

Alcune notizie relative alla prossima vaccinazione: http://parvatim.wordpress.com/2009/08/04/altre-notizie-sul-vaccino-h1n1-tanto-per-farvi-star-male/

PS:

@ edo

Purtroppo l'articolo che suggerivi è solo per abbonati

http://www.effedieffe.com/content/view/8146/171/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5222&post_id=144484