Re: Influenza suina e vaccino, cosa ne pensate?

Inviato da  shrek76 il 24/8/2009 20:12:16
Citazione:

dr_julius ha scritto:
Non ho capito se volevi parlare del vaccino o se volevi parlare del caso di Jospeh Moshe, e di preciso vuoi parlare dell'episodio inquadrato o del suo "sporco lavoro"?.
Sarebbe auspicabile avere un paio di righe riassuntive su "di che cosa si tratta", anche perchè il link che hai inviato è lungo, in inglese e con molti filmati (tre caratteristiche che rendono difficile leggere bene dal cellulare).


Volevo solo raccogliere qualche opinione.
Il caso di Joseph Moshe è attinente alla questione vaccino e può ragionevolmente alimentare i dubbi relativi alla reale composizione del vaccino.

Fino ad ora ho letto solo di ipotesi per cui il nuovo vaccino sarebbe in qualche modo dannoso alla salute servendo quindi ad una drastica riduzione della popolazione mondiale.

Ma sarà vero? Tali teorie di riduzione della popolazione sono state effettivamente esternate vari rappresentanti dei poteri forti mondiali, non sono quindi da mettere in discussione in questa sede, sul metodo però avrei qualche obbiezione.

Come riuscirann a vaccinare tutta la popolazione mondiale? Ci riusciranno?

Personalmente credo che, se procederanno con la vaccinazione obbligatoria, questo potrà accadere solo nei paesi maggiormente industrializzati mentre sarà difficile vaccinare un grande numero di abitanti del terzo mondo (pensiamoci un attimo: tra cina, india, indonesia, pakistan e bangladesh si fanno circa 3 miliardi di abitanti.. ).

Quale vantaggio trarrebbero le solite elite da una decimazione delle sole popolazioni 'occidentali'? Del resto ho letto che in USA vogliono arrivare a vaccinare metà della popolazione entro fine anno, con precedenza agli under 30. A che pro? Se dovesse essere una mattanza, perchè iniziare in casa e proprio dalle generazioni più giovani, ovvero proprio da quelle che potranno lavorare attivamete nei prossimi due decenni? Per ritrovarsi con un paese di vecchi?

E se invece il 'giochino' funzionasse al contrario? Ovvero: e se il vaccino fosse 'reale'? Potrebbe essere un vero vaccino per un qualcosa di immensamente più letale della suina dei giorni nostri, qualcosa che non muterà nei prossimi mesi perchè già coltivato, controllato e "pronto all'uso". In una simile ottica il vaccino potrebbe comunque veicolare con profitto qualche altro agente che possa aiutare nel controllo mentale.

Ipotesi:
1- Si vaccina metà popolazione occidentale, i giovani per primi.
2- Il vaccino è un vaccino vero ma non è per la suina che conosciamo, al tempo stesso contene alcune delle solite porcherie da 'addomesticamento sociale'.
3- Viene rilasciato l'agente patogeno killer per il quale il vaccino funziona a dovere.
4- Si comncia a strillare che il virus è mutato trasformandosi nel killer che si credeva.. ma per frtuna il vaccino funziona!

Risultato:
1- Il 75% delle popolazioni non vaccinate tira le cuoia.
2- Idem il 30-40% delle popolazioni vaccinate (realisticamente non verrà mai vaccinato il 100% degli abitanti)

Sarebbe garantita una drastica riduzione della popolazione mondiale mantenendo comunque la supremazia degli stati occidentali che si ritroverebbero con una popolazione ringiovanita e perfetta per la necessaria 'ricostruzione' sociale (anche se più rincoglionita e controllabile grazie agli efetti collaterali del vaccino).

Effetto secondario: quei rompicoglioni dei complottisti che avevano annusato puzza di bruciato si tagliano le palle da soli evitando la vaccinazione....

Ora ditemi: mi faccio troppe seghe?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5222&post_id=144474