Re: Ma le ronde....?

Inviato da  Garrett il 24/8/2009 23:07:35
Citazione:
Ma la loro violenza si scatena contro la microcriminalita' d'immigrazione e si rivolge alle minoranze autoctone solo quando questi movimenti si sono assimilati o sono al rimorchio dello Stato.


La micro-criminalità di importazione è spesso solo manovalanza sacrificabile e al servizio di macro-criminali ben più "autoctoni" i quali svolgono i propri affari grazie alle leggi e alla connivenza con politici sempre meno distinguibili dai primi: visto che questi non sono pubblicizzati dai TG come il vero problema è evidente che la demenza squadrista si orienterà verso altri e più facili bersagli. Il fenomeno è quindi ben inquadrato nei noti schemi di potere in cui la regola principale è l'intramontabile divide et impera, la solita "guerra tra poveri".
Sono sicuro che non vedrò mai una ronda marciare verso un consiglio comunale corrotto, verso una roccaforte mafiosa o difendere dei ragazzi dalle squadre della morte poliziesche. Il motivo dovrebbe essere ovvio.
La paura: il prossimo bersaglio suggerito dagli spot televisivi potrebbe non essere il solito "rom stupratore" o lo "zingaro mariuolo". Idioti simili, che già fanno tanti danni con una matita copiativa, farebbero macelli se dotati di "manganello".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5219&post_id=144500