Re: Il "debunking" secondo Vittorio Sgarbi

Inviato da  Lezik85 il 22/8/2009 3:09:08
Citazione:
Omicidio?


Sono stato avventato? Forse. Correggo il tiro con "presunto omicidio". Però certe cose danno da pensare...

http://trailrealeelimmaginario.typepad.com/tra_il_reale_e_limmaginar/2009/02/ciao-giuseppe-forse-sei-stato-ucciso-due-volte-prima-dai-perbenisti-e-poi.html

http://falsoblondet.blogspot.com/2009/02/lorologio-di-giuseppe-gati.html

Molto passionali i contenuti di questi link, anche se qualche pulce in testa la mettono...ma il terzo è più distaccato ed offre un'informazione in più:

Citazione:
La causa della morte è stata una scarica elettrica proveniente dalla vasca refrigerante del latte: aprendo il rubinetto per versare il latte negli appositi contenitori è rimasto folgorato. Sembra che fosse completamente solo. Solitamente quando Giuseppe andava presso quel fornitore, lo stesso si trovava al pascolo. E’ stato ritrovato da un uomo che porta il fieno in quell’ovile, il quale ha chiamato i soccorsi e il proprietario dell’ovile. All’arrivo dell’ambulanza i medici hanno provato a rianimarlo, ma ormai non c’era niente da fare. L’inchiesta è ancora in corso, ma non ci sono elementi che smentiscono l’ipotesi dell’incidente. E’ stato formulato il capo di accusa di omicidio colposo nei confronti del proprietario dell’ovile.


http://www.agoravox.it/Precisazioni-sulla-morte-di.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5213&post_id=144253