Re: La storia secondo i complotti

Inviato da  Davide71 il 25/9/2009 11:33:27
Ciao a tutti:

GRANDE PIKE!

Esattamente quello che penso io. Quoto tutto. Il complotto esiste, ma proviene dall'ambiente protestante inglese e americano, a cui appartengono QUASI TUTTE le più potenti famiglie americane. A questo proposito consiglio a Shrek di leggersi in home "Bush e la svastika di famiglia".

Come ti dicevo, caro SHREK76, non devi leggere documenti, devi guardare in faccia la realtà. In questo caso devi leggere i documenti e capire se essi spiegano quello che succede nel mondo oggi.

Tu ti fossilizzi sul fatto che gli ebrei mirino alla "conquista del mondo". La religione ebraica non mira a questo e non lo troverai scritto da nessuna parte. Essa mira alla "Terra Promessa" e farebbe qualunque cosa per ottenerla! Ma non si sposterebbe mai da lì.
In realtà sono il cristianesimo e l'islam che si propongono come "religione universale" e "unica via di salvezza" ed é molto più facile che, se esiste un complotto di matrice religiosa che miri al dominio del mondo, esso provenga da una di queste due fonti.
Se la Bibbia permette agli ebrei qualunque atrocità nella conquista della Terra Promessa essa non stabilisce in alcun modo che si vada in Paradiso se si riesce a imporre la propria religione ad altri popoli.
Ma ciò non toglie che esistano altri movimenti ideologici che mirino allo stesso scopo e sono molto potenti; in questo guazzabuglio come fai a pensare che gli ebrei ne stiano uscendo vincenti?
Continuo a dirti che:
1) lo Stato d'Israele é funzionale alla politica USA di dominio in Medio Oriente e non il contrario, perché in tal caso Israele possederebbe il Libano, il Sinai e altro ancora;
2) le minacce israeliane all'Iran sono funzionali alla politica USA di rifornimento petrolifero (in funzione anti cinese) e non il contrario;
3) l'unico uomo condannato per i crack del 2007 è un ebreo; l'unico responsabile moralmente, a detta dei media, é Greenspan, un altro ebreo. Tu ci credi?

Secondo me non hai ben chiaro come agiscono gli americani. Eppure dopo l'11 settembre qualche dubbio avrebbe dovuto venirti...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5210&post_id=146759