Re: La storia secondo i complotti

Inviato da  shrek76 il 25/9/2009 7:21:43
L'appoggio dato dai "new born cristians" al sionismo si fnda tutto su, ancora una volta, una forma di messianismo fanatico che interpreta in chiave terrena le promesse divine.

Essi riconoscono, nella ricostruzione del tempio e nella nuova realizzazione del rito del sacrificio dell'agnello pasquale, quell'abominio della desolazione nel luogo santo che indicherà la nuova venuta del Cristo. Cristo che sconfiggerà l'antichristo e stabilirà un nuovo Regno di giustizia e armonia in terra.

Siccome questi fanatici (per lo più di origini protestanti) non vedno l'ora di trovarsi in mezzo agli eventi apocalittici degli ultimi tempi, per poter partecipare al trionfo di Cristo sull'anticristo, cosa fanno? Semplicemente si sono messi in testa di aiutare 'i cattivi' nel compiere i segni delle profezie così che quanto scritto, accada il prima possibile!

Come accelerare i tempi? Semplice: con il finanziamento e l'appoggio a coloro che vogliono radere al suolo la Moschea di Omar per ricostruirvi il tempio e ricominciare il rito sacrificale (che sarebbe l'abominio sul luogo sacro). Dal momento che questi new born cristians d'america sono milioni, tutti seguaci di pochi invasati telepredicatori, la quantità di fondi che riescono a raccogliere ed inviare ad organismi come la Temple Foundation sono enormi..

Questo è uno di meccanismi per cui certe frange estremiste minoritarie, in Israele, riescono ad influenxzare concretamente il propro governo che, anche se laico, cerca sempre di evitare l'accusa di "scarso zelo" dai rabbini più estremisti.

Ora, questa situazione frutta ad Israele fiumi di soldi senza i quali faticherebbe a sopravvivere (l'altra metà del fiume arriva direttamente dal governo USA) e si origina grazie all'efficace telepredicazione di un numero abbastanza ristretto di predicatori.

Il nocciolo, di nuovo, sta nel chi controlla le idee di quei pochi capaci di trascinare le masse dei telespettatori. Chi ha orchestrato il giochino?

Io ho, di nuovo, innumerevoli indizi che l'influenza sia sionista su USA e che l'idea di accelerare i tempi per far avverare le profezie (quindi finanziare Temple Foundation & co), quindi fornendo montagne di denaro a Israele, sia un'idea originatasi al di fuori degli ambienti 'new born cristians' americani.




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5210&post_id=146750