Re: Pillola RU 486

Inviato da  redna il 5/8/2009 11:40:59
Citazione:
Stai dicendo quindi che noi avremmo il passpartù ma non la chiave... Anche se io credo che non potremmo mai trovarla, poichè la vita si è basata sempre sul puro caos. Sin dagli albori dei tempi quando casualmente i primi acidi nucleici venivano ad assemblarsi. Per come la vedo io nella vita non esiste logica, solo conseguenze dettate dal caso.


Sto dicendo che siamo obbligati a riprodurci e non sappiamo nemmeno il perchè. Non abbiamo nemmeno il passepartout....
La chiave della vita sta sicuro che agli umani (ne ho già spiegato i motivi...)
non verrà data.

La tua teoria del puro caso è solo una delle teori che mi pare anche fondata sul nulla. Quando non si sanno le cose allora si passa a parlare di caso.
Poi altri dicono che il caso non esiste. Ed è la cosa evidente a tutti.

Il fatto che gli uomini abbiano deciso che esiste una logica, per la quale sottostanno, non impedisce ad altri di dire che potrebbe essere una logica sbagliata.

****


Citazione:
A dire il vero sono SOLO i preti cattolici ad abbracciare una ridicola teoria partorita dalla mente squilibrata di uno dei loro gerarchi.


a dire il vero i sbagli. Il mondo è molto più grande del vaticano e il vaticano non è il mondo.

Citazione:
Sono sposati i preti ortodossi, i preti anglicani, i pastori protestanti, e persino i preti cattolici di rito greco.

probabilmente non sai ancora il motivo per cui cattolici non si sposano e anche i buddisti per esempio e molti altri in oriente...

Citazione:
Il voto di castità cattolico, estraneo a qualunque esempio "sacro" (San Pietro era sposato), è nato in ambito esclusivamente POLITICO sulla base di questa visione poco religiosa ma MOLTO terrena: Il matrimonio porterebbe i preti, attraverso la famiglia che costituirebbero, a vedere nello Stato la loro Patria con conseguente rilassamento dei loro doveri verso la Chiesa - Papa Pio IV durante il concilio di Trento (1550 ca)


probabilmente il vero motivo UMANO è che i prelati che avevano figli lasciano l'eredità a loro e non al vaticano. E'ovvio che nessuno dirà mai questo. Resta il fatto che esiste anche un altro motivo per cui i preti non si riproducono e lo lasciano fare ad altri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5169&post_id=143055