Re: Pillola RU 486

Inviato da  Garrett il 5/8/2009 10:24:41
Il marxismo è subdolo..

Mica come la mitologia di importazione giudaica imposta alla massa di pecore-sudditi o di pecore-elettori.

molte persone ci impiegano anni a capire quanti orrori ha causato all'umanità.

Ma il muro di Berlino è crollato vent'anni or sono mentre il Vaticano, emblema di persecuzioni e genocidi durati quasi duemila anni, è ancora ben saldo al centro della Città Eterna: plagiati dalle favole fin dalla tenera età la maggiorparte delle persone non riuscirà mai a vederne l'orrore. Men che mai la totale infondatezza storica e teologica.

Centra il marxismo perchè dove è stato applicato veramente alla società,cioè Russia sovietica e Cina, l'aborto è sempre stato scientificamente pianificato come strumento di controllo delle masse.

Invocare leggi di stato per rendere illegale il divorzio, l'aborto o addirittura i metodi anti-concezionali è, in modo duale, uno strumento di controllo delle masse: una ingegneria sociale imposta da chi si considera, moralmente o politicamente, al di sopra del "gregge" (specialmente delle pecore-donna).
La violenza è però identica perchè alla base c'è il disprezzo della libertà individuale: concetto estraneo sia ai socialismi che ai fondamentalismi religiosi e fascisti.

OT:
Solo per amore della verità e senza giustificare le violenze sulle donne imposte da leggi di stato ispirate da Mafie religiose o politiche, preciso che in Cina i risultati sono stati mediocri: dal 1950 al 2000 la popolazione cinese è infatti aumentata percentualmente circa otto volte di più rispetto a quella italiana (e da quasi vent'anni non c'è più nè carcere nè aborto coatto).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5169&post_id=143052