Re: Zeitgeist

Inviato da  Sertes il 8/7/2009 22:46:53
Citazione:

Jack33 ha scritto:
Alla fine del teatrino, dopo averti tenuto buono per due film, ti svelano questo famigerato Venus Project. E uno è talmente assuefatto dalle verità che ha sentito prima, che non si accorge di quanto sia pericoloso, ma anzi pensa che sia una cosa positiva.
Non immaginiamo quanta gente sia entusiasta di questo Venus Project. Gente che spara a zero sulle religioni, sulle loro falsità... ma poi si ritrova ad osannare un'altra religione, quella della scienza e in quel caso della tecnologia.
Non si rendono conto che non sono liberi. Credono di essersi liberati di una schiavitù (la religione) ma sono caduti in un'altra (come i grillini, con il loro guru che parla sempre di tecnologia, internet, la nuova umanità... basta vedere il video della Casaleggio).
Ci liberiamo da una catena, ma ce ne leghiamo subito un'altra, ancora più pericolosa, perché non sappiamo neanche di averla. Questo è Zeitgeist. E, ripeto, andate a vedere chi sono gli ispiratori, i produttori e i finanziatori sia del film che del progetto Venere (nome non casuale).


Ciao Jack33, hai scritto tante conclusioni ma poche dimostrazioni.
Inoltre, in concreto, questo pericolo del Venus project in cosa consisterebbe?
Se tu potessi spiegarti meglio te ne sarei grato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5130&post_id=141328